Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 20:56   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2004
dai con le fiamette....non si puo vedere... cmq lindinger ha quello con el fiamette rosso/giallo....senno molto bello quello nuovo giallo e blu,dagli austiaci nn paghi spedizione.

io ho quello bianco nero....thunder...bel modello ben rifinito..ottimi materiali, purtroppo ho solo 3 voli e non mi ha preso granche
alladdino72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 21:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
io ne ho molti di piu , sicuramente non 750 come un mio amico , ma dopo i primi 10 regolato bene e sistemate le corse a dovere me lo godo .. credo che per far il passo significativo si deva andare su un krill magari l extra 2.7 visto che il 55 non lo trovavo cosi diverso ..tra poco giovanni e eliano sarano pronti e li vedremo al opera ...
Vecchio 10 dicembre 12, 21:28   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Pietro la mia non voleva essere una critica al modello.....so che e' un modello stupendo in volo, pero' bisogna vedere cosa si cerca in volo, nel senso se vuoi un modello farfallone il 54 e' perfetto, se invece preferisci un modello un po piu' reattivo allora credo che si debba cambiare genere...ma per carita' ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze....
Io in questo momento andrei sicuramente ho sull'Edge della Pilot oppure sul 330sc...
Per il Krill lasciamo voce a chi lo ha appena preso....
Vecchio 10 dicembre 12, 21:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
non lo presa come critica anzi , son d accordo con te che ognuno cerca il modello adeguato al suo stile , ho dovuto anche diminuire le corse perche avendo una trave di coda corta e rettivo 4 volte il sebart , sicuramente l edge e piu moderno e si abbina di piu al volo americano veloce e preciso , extra sc deve essere un bel aereo lo sto aspettando al varco
Vecchio 10 dicembre 12, 22:07   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
[QUOTE=Accetta77;3525449]Dopo aver visto questo video non resisto piu'.... la pilot lo vende senza le derive alari (non conosco l'esatta terminologia) e non ho capito dove e come si possono prendere...
Per il motore sto pensando a un DA 100 oppure a un usato 3w 100 del mio amico molto piu' economico... molti lo avranno gia' visto ma io ve lo riposto, e' uno spettacolo...

Pensa che io ,lo stesso tuo colpo al cuore l' ho avuto, guardando questo video.

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 22:21   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Visualizza messaggio
dai con le fiamette....non si puo vedere... cmq lindinger ha quello con el fiamette rosso/giallo....senno molto bello quello nuovo giallo e blu,dagli austiaci nn paghi spedizione.

io ho quello bianco nero....thunder...bel modello ben rifinito..ottimi materiali, purtroppo ho solo 3 voli e non mi ha preso granche
Se lo vuoi vendere fammi un fischio allora :-)

X il video sul tab non riesco a vederlo, lo guardo domani dal pc ..
Vecchio 15 dicembre 12, 02:13   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Morozz

Data registr.: 17-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Mi sono innamorato, l'amore e' cieco....
piuttosto quei terminali alari come si chiamano ? li devo autocostruire o vendono un kit a parte ?
Propongono anche la spedizione gratuita abbinando DLE 111 con canister ecc... ma non essendo esperto di motori a benza non saprei cosa mettere... vorrei leggerezza - prestazioni ed affidabilita'..... da quel che ne so io (molto poco) il DA dovrebbe essere il top.... anche a livelli di costi credo purtroppo...
Claudio,
i terminali alari si chiamano 'side force generators' ed aiutano nel volo a coltello oltre che ad aumentare la portanza grazie al trattenimento dei flussi di deportanza sul bordo estremo dell'ala....
di solito li danno come kit a parte dei modelli (almeno così è stato per il mio Funtana hangar9)...
Quando dici DA intendi DLA?? Se sì, guarda qui:
DLA-112 112cc Gas Engine 11.5HP/7500RPM
Ciao!
Moreno
Morozz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 16:54   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilgrigio61

Data registr.: 05-07-2009
[QUOTE=scirocco64;3525966]
Citazione:
Dopo aver visto questo video non resisto piu'.... la pilot lo vende senza le derive alari (non conosco l'esatta terminologia) e non ho capito dove e come si possono prendere...
Per il motore sto pensando a un DA 100 oppure a un usato 3w 100 del mio amico molto piu' economico... molti lo avranno gia' visto ma io ve lo riposto, e' uno spettacolo...

nota che inpianto di scarico ..sofisticato
ilgrigio61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 11:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
[QUOTE=scirocco64;3525966]
Citazione:
Dopo aver visto questo video non resisto piu'.... la pilot lo vende senza le derive alari (non conosco l'esatta terminologia) e non ho capito dove e come si possono prendere...

Molto bello anche questo video Scirocco....
Guardando l'Edge di Ghezzi pero' mi sono fuso i 2 neuroni sani che mi erano rimasti.... troppo troppo bello.... Sto meditando sulla configurazione motore / elettronica da abbinarci... con 500 euro riesco ad avere un DLA 112 nuovo con garanzia di 24 mesi qui in europa.... pero' sono indeciso, xke' con 60 euro in piu' potrei prendere il DLE 111 che e' piu' diffuso e sappiamo gia' come va (carburatore sgocciolante a parte....)
Vecchio 17 dicembre 12, 12:12   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
[QUOTE=Accetta77;3535198]
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio

Molto bello anche questo video Scirocco....
Guardando l'Edge di Ghezzi pero' mi sono fuso i 2 neuroni sani che mi erano rimasti.... troppo troppo bello.... Sto meditando sulla configurazione motore / elettronica da abbinarci... con 500 euro riesco ad avere un DLA 112 nuovo con garanzia di 24 mesi qui in europa.... pero' sono indeciso, xke' con 60 euro in piu' potrei prendere il DLE 111 che e' piu' diffuso e sappiamo gia' come va (carburatore sgocciolante a parte....)

Che ti devo dire.......

Va dove ti porta il cuore
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks