Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 12, 22:06   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Prova con dei 7950 hanno 35 kg a 7.4v

Mi sembra eccessivo un 35KG in un 2,30..
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 22:12   #92 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mi sembra eccessivo un 35KG in un 2,30..
Lo penso anche io ..... Ma se i 29 kg che ha non lo soddisfano....
Vecchio 14 dicembre 12, 22:12   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di Freestyle ste

Data registr.: 28-02-2011
bella friend!!!!!! complimentoni!!!! si sono rivelati giusti i pensieri iniziali riguardo elettronica e motore purtroppo....
Vecchio 15 dicembre 12, 14:14   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
e stato sempre un aereo bello per me , ma seguendo qui i commenti dal vivo di markino mi costa meno un 2,7 con un 111cc ... troppo oneroso e vincolante questo 2,3 m
Vecchio 15 dicembre 12, 15:28   #95 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
e stato sempre un aereo bello per me , ma seguendo qui i commenti dal vivo di markino mi costa meno un 2,7 con un 111cc ... troppo oneroso e vincolante questo 2,3 m
Si ragazzi , purtroppo il proggetto mi e' sfuggito di mano, quando ho visto le dimensioni del modello su carta , o le foto in giro non mi aspettavo un mostro del genere, e' una nuova categoria di modello , ovviamente ora i vincoli sono legati alle motorizzazioni, ci sono troppo pochi 60cc in commercio , e per quanto riguarda i servi altro problema, le superfici mobili sono spropositate, e ci vogliono servi enormi , fuori dal normale, non ci volevo credere, ma e' proprio così , tra squadrette enormi e parte mobile incredibile, 29kg non bastano il servo si stressa , e non rende.. Tenete presente che già solo a terra i servi dell'elevatore cantano nel tenere a zero il pianetto!! Ed ora cosa faccio?? Così non lo uso non mi piace, perciò o lo vendo , perdendo soldi, o spendo una follia e lo finisco!! Ma ma ma !!
Vecchio 15 dicembre 12, 15:39   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
Si ragazzi , purtroppo il proggetto mi e' sfuggito di mano, quando ho visto le dimensioni del modello su carta , o le foto in giro non mi aspettavo un mostro del genere, e' una nuova categoria di modello , ovviamente ora i vincoli sono legati alle motorizzazioni, ci sono troppo pochi 60cc in commercio , e per quanto riguarda i servi altro problema, le superfici mobili sono spropositate, e ci vogliono servi enormi , fuori dal normale, non ci volevo credere, ma e' proprio così , tra squadrette enormi e parte mobile incredibile, 29kg non bastano il servo si stressa , e non rende.. Tenete presente che già solo a terra i servi dell'elevatore cantano nel tenere a zero il pianetto!! Ed ora cosa faccio?? Così non lo uso non mi piace, perciò o lo vendo , perdendo soldi, o spendo una follia e lo finisco!! Ma ma ma !!

Non fare caxxate!
Che vendi sei pazzo!

Non farti prendere dalla fretta e ansia.
Se ti rendi conto che per monetizzare e fare nuovi acquisti ci vuole molto tempo, prenditi un 2,20 ,solo modello anche usato ( con due soldi, nei vari siti sotto Natale ci sono interessantissime offerte) e monti tutto li e intanto voli e ti diverti.
Nel frattempo puoi vedere anche di vendere motore+ modello 2,20 pronto al volo....

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 12, 19:24   #97 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Ma cosa vendi sù......piano piano fai l'upgrade dei vari componenti .... Mica hai premura ?
Vecchio 15 dicembre 12, 19:40   #98 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Ma cosa vendi sù......piano piano fai l'upgrade dei vari componenti .... Mica hai premura ?
ma ragazzi io volo da adesso fino ad aprile.. se aspetto il modello lo userò l'anno porssimo !!! fate voi che palle!!
Vecchio 15 dicembre 12, 19:40   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
prendi questo :30% Peak 50cc Yak54-B V3 & EME 60 COMBO - $899.00 : Peakmodel!, The Art of E-commerce
vendi il modello ,quel yak va bene , l oracover fa pieta , ma il resto e ok , ci metti il 55 e lo vendi ,ti tieni il 60 cc(incognita) e ti compri i servi
Vecchio 15 dicembre 12, 19:46   #100 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
ma ragazzi io volo da adesso fino ad aprile.. se aspetto il modello lo userò l'anno porssimo !!! fate voi che palle!!
Ma non mi pare sia involabile .......
Rispondi

Bookmarks