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Vecchio 09 novembre 12, 17:21   #11 (permalink)  Top
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Vi ringrazio tutti per i consigli, il su 29 l'ho preso e per il motore penso proprio che prenderò il nuovo dle55ra,ora vi chiedo un altro consiglio: ho pensato di mettere gli hitec hs5645 per alettoni e profondità e un hitec hs7954 per il direzionale più due servi hitec standard per motore e aria, secondo voi questi servi vanno bene ? Grazie anticipatamente ciao
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Vecchio 09 novembre 12, 17:33   #12 (permalink)  Top
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Vi ringrazio tutti per i consigli, il su 29 l'ho preso e per il motore penso proprio che prenderò il nuovo dle55ra,ora vi chiedo un altro consiglio: ho pensato di mettere gli hitec hs5645 per alettoni e profondità e un hitec hs7954 per il direzionale più due servi hitec standard per motore e aria, secondo voi questi servi vanno bene ? Grazie anticipatamente ciao
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Vecchio 10 novembre 12, 02:21   #13 (permalink)  Top
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E leggi bene
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Vecchio 10 novembre 12, 09:28   #14 (permalink)  Top
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Effettivamente pare proprio che siano arrivate in Italia partite difettose di hitec 7955.
Nei forum americani nessuno si lamenta.
Personalmente non mi sono trovato male anche se sono un po' preoccupato.
I 7954 vanno benissimo e nessuno, mi pare, si lamenti, anch'io li sto usando da tempo. Per il cabra vanno bene i 5645, anche se un po' lenti mentre per gli alettoni sono nettamente insufficienti. Nel mio Su 29 CeC avevo montato i 7985 e trovavo il modello un po' lento e sordo d'alettoni nel volo appeso, problema risolto montando i 7955 (speriamo bene). Anche ora che ho sostituito il modello con lo Sbach sebart 2,20 uso lo stesso setup e ancora vanno bene.
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Vecchio 10 novembre 12, 17:41   #15 (permalink)  Top
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Vecchio 10 novembre 12, 22:43   #16 (permalink)  Top
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Infatti ci sto facendo un pensierino a sostituire i 7955 coi JR, ma ho già un bel mutuo da pagare
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Vecchio 10 novembre 12, 22:50   #17 (permalink)  Top
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Infatti ci sto facendo un pensierino a sostituire i 7955 coi JR, ma ho già un bel mutuo da pagare
infatti i JR sono costosissimi,anche se io uso solo quelli,non sono comunque esent ida pecche ,un 8411 che avevo sul Katana si era messo a fare le bizze ,andava pianissimo e aveva perso forza
questa l'unico difettoso che ho trovato
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ciao
Luca Valliera
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Vecchio 11 novembre 12, 16:15   #18 (permalink)  Top
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infatti i JR sono costosissimi,anche se io uso solo quelli,non sono comunque esent ida pecche ,un 8411 che avevo sul Katana si era messo a fare le bizze ,andava pianissimo e aveva perso forza
questa l'unico difettoso che ho trovato
In un solo servo però.
Il problema diventa serio quando il difetto diventa sistematico, come negli hitec 7955 (speriamo fosse solo una partita per l'Italia difettosa) o nei mini hitec 5245, una ciofecca tutti, mentre i nuovi hitec 7245 li usano sui pylon da 350 km/h e io sui quickie 500, senza mai problemi.
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Vecchio 11 novembre 12, 16:20   #19 (permalink)  Top
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infatti i JR sono costosissimi,anche se io uso solo quelli,non sono comunque esent ida pecche ,un 8411 che avevo sul Katana si era messo a fare le bizze ,andava pianissimo e aveva perso forza
questa l'unico difettoso che ho trovato
Scusate l'offtopic ma usi il katana krill per il 100cc?
Silvestri stesso ad un mio amico che bruciava i jr 8411 nei pianetti del katana gli aveva consigliato di piombare i compensatori per ovviare al problema. Poi infatti non ne ha più bruciato uno.
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Vecchio 11 novembre 12, 21:54   #20 (permalink)  Top
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Scusate l'offtopic ma usi il katana krill per il 100cc?
Silvestri stesso ad un mio amico che bruciava i jr 8411 nei pianetti del katana gli aveva consigliato di piombare i compensatori per ovviare al problema. Poi infatti non ne ha più bruciato uno.
no no sto parlando del katana 120 elettrico
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Luca Valliera
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