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Vecchio 13 dicembre 12, 23:47   #71 (permalink)  Top
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Tutto OK! Sono ancora vivo! . In effetti l'avevo gia preparata del tipo: "ti piace questo modello? Forse me lo porta Babbo Natale!"
Ha funzionato!, almeno per ora....Bisogna vedere quando apro il cantere!
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 22:00   #72 (permalink)  Top
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Hei nessuno mi risponde???
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 22:05   #73 (permalink)  Top
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Cosa scegliereste tra questi ??? (per un 2,2 50cc )
considerate che ho tutto in HV per cui la alewings non stabilizzata non sarebbe un problema (credo)


1) Alewings - Electronic equipment

oppure

2) Virtalhteet (BEC/UBEC) - DualSky Regulaattori 15A, VR Pro Duo VERTICAL Hobby, yli 50 tilaukset postikuluitta

che sarebbe il fratello maggiore di questo : Dualsky VR8-LG regolatore di tensione 8A doppia alim. (di cui ne avete parlato bene in altri post...)

oppure questi: Emcotec DPSI Micro - DualBat 5.9/7.2

Emcotec MPS Gas-Cap-Powerswitch (MPS = Magnetic Power Switch)

lo scopo è avere la doppia alimentazione , anche non stabilizzata con servi hv e ricevente optima9

grassssssieeee

Ultima modifica di hivan : 14 dicembre 12 alle ore 22:12
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 12, 23:28   #74 (permalink)  Top
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..................

Ultima modifica di toio!! : 14 dicembre 12 alle ore 23:36
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 14:29   #75 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Tutto OK! Sono ancora vivo! . In effetti l'avevo gia preparata del tipo: "ti piace questo modello? Forse me lo porta Babbo Natale!"
Ha funzionato!, almeno per ora....Bisogna vedere quando apro il cantere!
mi piacerebbe sapere quanto pesa il tuo Sbach di HK prima di montare motore e elettronica, solo modello per intenderci
se quando puoi lo pesi per favore...
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 14:50   #76 (permalink)  Top
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I servi li ho già montati (metti 230/250 gr. circa), non l'ho pesato cmq è abbastanza leggero. Appena possibile lo peso.
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Vecchio 11 gennaio 13, 12:18   #77 (permalink)  Top
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Finito! Senza ogiva ed elica compreso di tutto pesa 5 Kg. Devo rodare il motore e aspettare una buona giornata per il collaudo. E il tuo a che punto è?
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 19:52   #78 (permalink)  Top
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Finito! Senza ogiva ed elica compreso di tutto pesa 5 Kg. Devo rodare il motore e aspettare una buona giornata per il collaudo. E il tuo a che punto è?
be dicaimo che non è una piuma !!!!! sicuramente quei 600-700g in piu nel volo lento li vedrai tutti!considera che il mio pesa 4370 pronto al volo
andry-125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 13, 20:04   #79 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-125 Visualizza messaggio
be dicaimo che non è una piuma !!!!! sicuramente quei 600-700g in piu nel volo lento li vedrai tutti!considera che il mio pesa 4370 pronto al volo
Il tuo che modello è? E' sempre di HK da 185 di AA? Come è motorizzato? Il mio è motorizzato 180 4t glow.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 01:19   #80 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-125 Visualizza messaggio
be dicaimo che non è una piuma !!!!! sicuramente quei 600-700g in piu nel volo lento li vedrai tutti!considera che il mio pesa 4370 pronto al volo
Quoto....anche il mio Yak 55 Gb da 180cm, electric power era 4,2kg in volo....e se fosse stato più leggero non era male...
Poi dipende dal tipo di volo che ci si vuole fare....
carletttta non è collegato   Rispondi citando
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