Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 12, 21:44   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioqui

Data registr.: 30-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Io sono a sfavore dei DL o simili, però oggi per curiosità ho acquistato un 35 RA, voglio vedere se hanno realmente migliorato, ne dubito! Comunque in Italia costa 310 euro + 15 di sped. e se lo si acquista all'estero, alla fine costa uguale! Domani dovrebbe arrivare e lo metterò subito alla prova, vi saprò dire.

Aspetto con ansia le tue prove....sono in procinto di acuistare un motore, ed ancora non ho le idee chiare su quale debba essere.
Giorgio
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 01:25   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gioqui Visualizza messaggio
Aspetto con ansia le tue prove....sono in procinto di acuistare un motore, ed ancora non ho le idee chiare su quale debba essere.
Giorgio
quotone!!!!!!

avevo deciso per un RCGF32..........ma il dle35 stuzzica forte...........
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 11:36   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
OK faccio da cavia
Ma tanto mi piace avere tanti motori nella mia bacheca magica! Ogni tanto esce qualcosa che neanche so di avere Spesso non sapendo di avere quello che cerco, lo compro a doppio!!! Sarà la demenza senile che mi ha preso a 40'anni!!!
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 13:51   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
quotone!!!!!!

avevo deciso per un RCGF32..........ma il dle35 stuzzica forte...........
non sei coerente e questo è sempre un grosso guaio (non solo se si deve acquistare un motorello).
Ti abbiamo detto, forti della nostra esperienza. che l'RCGF 32 con un costo di 219 euro (la spedizione c'è in tutti i casi) è un OTTIMO MOTORE.
Ora, malgrado il budget ristretto, vorresti spendere parecchio in più (100 euro non bastano) quando non hai nessuna necessità di un surplus di potenza per quel modello.
Mettiti d'accordo con te stesso prima di tutto, l'incoerenza non paga
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 12, 15:56   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
non sei coerente e questo è sempre un grosso guaio (non solo se si deve acquistare un motorello).
Ti abbiamo detto, forti della nostra esperienza. che l'RCGF 32 con un costo di 219 euro (la spedizione c'è in tutti i casi) è un OTTIMO MOTORE.
Ora, malgrado il budget ristretto, vorresti spendere parecchio in più (100 euro non bastano) quando non hai nessuna necessità di un surplus di potenza per quel modello.
Mettiti d'accordo con te stesso prima di tutto, l'incoerenza non paga
infatti, la decisione è presa per il RCGF32, ho detto che il dle35RA mi stuzzica parecchio ma solo perchè alla fine l'ho trovato al prezzo del RCGF, c'è solo in piu eventualmente la dogana anche se non è certa.
E' anche vero però che l'RCGF preso da piccoleali godrebbe di garanzia e assistenza italiana, il che non è poco...

Comunque sia seguirò i consigli che mi date , specialmente i tuoi visto che lo faccio da qualche anno e sono sempre stati ottimi!!!
Vecchio 27 novembre 12, 17:57   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2008
toio sei sempre severissimo.. sei il bacchettone della sezione 3d !! uahahahah
Vecchio 27 novembre 12, 18:04   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

però ha ragione.....

domanda stupida (forse):

utilizzando il Kill Switch rcexl, ovviamente pilotato dalla centralina, serve comunque un interruttore meccanico per scollegare la batteria motore dal circuito al quale altrimenti resterebbe collegata?
Vecchio 27 novembre 12, 19:23   #58 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da markino Visualizza messaggio
toio sei sempre severissimo.. sei il bacchettone della sezione 3d !! uahahahah
no, dài, non bacchetto nessuno: cerco solo di persuadere chi fa una richiesta ponendo alcuni vincoli (assolutamente legittimi) di non lasciarsi poi "deviare" da scelte non consone.
A volte bisogna insistere ma l'amico hivan ha (tra le altre) una bella qualità: accetta i consigli di chi ha solo più esperienza di lui in quest'ambito
Vecchio 27 novembre 12, 19:37   #59 (permalink)  Top
User

Citazione:
però ha ragione.....

domanda stupida (forse):

utilizzando il Kill Switch rcexl, ovviamente pilotato dalla centralina, serve comunque un interruttore meccanico per scollegare la batteria motore dal circuito al quale altrimenti resterebbe collegata?

FlyModelComponents :: Motori a Scoppio :: Accessori :: Elettronica :: Kill Switch per motori DLE
Vecchio 27 novembre 12, 19:39   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
però ha ragione.....

domanda stupida (forse):

Il kill switch (indipendentemente dalla marca) comandato dalla Ricevente, non necessita di alcun interruttore meccanico, essendo esso stesso un interruttore elettronico.
Se usi batterie NiCd o NiMh non ci sono problemi, se usi lipo, solo per sicurezza vanno assolutamente scollegate da qualsiasi cosa, compreso ovviamente interruttori meccanici o elettronici che siano.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks