28 ottobre 12, 14:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005
| Perdita benzina
Ciao Praga. Sicuramente non è la sezione giusta per postare, ma siccome mi sento parte della famiglia dei 3disti preferisco chiedere a voi. Ad ogni modo ho avuto una perdita dal serbatoio che mi ha inzuppato alquanto tutto il supporto del serbatoio che in realtà è la parte superiore del vano canister. Il modello è l'edge della pilot. È mai capitato a qualcuno di voi? Come avete ripulito la parte? Se esiste un metodo naturalmente. Grazie a tutti per deve tuali consigli Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
28 ottobre 12, 14:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
28 ottobre 12, 14:32 | #4 (permalink) Top |
User |
scommetto che e' stata colpa del gommino rosso anteriore..... a me succede ogni volta che lascio fermo per un periodo relativamente lungo il modello!! diventano duri quei gommini anche se sono fatti per la benzina. comunque, a parte la puzza, non c'e' pericolo, quando la benzina si e' asciugata. ciao
|
28 ottobre 12, 14:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
28 ottobre 12, 15:46 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
28 ottobre 12, 16:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
|
ti confido un segreto..... usa questo..... smacchiatore via va - Cerca con Google lo spruzzi abbondantemente e quando si asciuga che fa una polvere bianca tipo talco lo porti via con un pennello, ripeti l'operazione finche il legno non risulta pulito. ti assicuro che funziona, con due bombolette e circa sei euro ho recuperato castello e perafiamma di un vecchio p40 completamente zuppi di olio e mix asciugata. |
Bookmarks |
| |