30 ottobre 12, 10:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
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Ok, vedo che sei molto ferrato, ma per i carrelli del Sebart, mi sai dire come sono ? perchè l'ogiva sarebbe di scarsa qualità ? per un modello cosi piccolo io la vedo solo come senso estetico. ciao
__________________ Antonio Cameri |
30 ottobre 12, 10:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
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L ogiva l ho cambiata con una gp in plastica e alluminio (mai tenute quelle di scatola visto che stringendo le eliche si deformano in modo evidente) il carrello è di ottimo leggero e soprattutto flessibile Alluminio che su modelli a struttura leggera e delicata tipo queste non guasta anzi lo preferisco (su questa classe) a quelli rigidi in carbonio (se prendi un colpo qualcosa deve pur assorbire il colpo e se non lo fa il carrello, lo farà la struttura con risultati spesso poco gradevoli) A ogni modo stiamo parlando di un modello di oltre 1.50mt |
30 ottobre 12, 10:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
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Perfetto, grazie delle info, a parte le decisioni individuali, volevo capire la differenza degli accessori, è chiaro che il Pilot ha gli accessori in carbonio che aumentano il prezzo finale del prodotto.Chiudo qui. ciao
__________________ Antonio Cameri |
30 ottobre 12, 13:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
| Citazione:
Visto che l'autore del post. ha fatto anche presente di essere un aeromodellista con discrete capacita' di pilotaggio, il Sebart essendo un quadro come dimensioni è facilmente gestibile da piloti come lui. Poi come si dice di solito ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede. | |
30 ottobre 12, 18:40 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
| Citazione:
Badi all'ogiva e ai carrelli in carbonio (su 1.50mt e 2.8kg di peso a che servono ? ) piuttosto che al volo... Vai su youtube e vedi i video dei vari sebart 50E e poi riguarda quel video di prima... io non avrei dubbi sulla scelta anche se come finiture i sebart lasciano un pochino a desiderare!!! | |
30 ottobre 12, 20:03 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
Messaggi: 720
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volete mettere lo studio che avrà messo seba nel fare i suoi classe 30\50........e infatti i risultati in volo si vedono....sia chiaro senza nulla togliere ai pilot che possono avere anche l'ogiva placato oro......ma dubito fotremente che le doti di volo si equivalgano............... io opterei sebart ;) |
31 ottobre 12, 08:14 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2010 Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
| Citazione:
quindi potendo avere un kit pilot alle stesse condizioni (accessori) del sebart, costerebbe molto meno.tutto quà. penso di essermi spiegato,poi ognuno fa le sue scelte. ciao
__________________ Antonio Cameri | |
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