
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.399
|
in effetti Cmodels ha messo in promozione un paio di settimane fa anche lo yak 54 della pilot a 300 euro (io ho avuto la fortuna di prenderlo a quel prezzo), ora però la promozione è finita e il prezzo è tornato a 390 euro (del resto prima ancora era a 420...). Chiaro che un modello della pilot è il massimo (soprattutto in termini di finitura e di precisione di assemblaggio), tuttavia anche quelli della goldwing sono ottimi. Pertanto, tornando allo sbach, ti suggerirei quello di mattfly, anche qui andresti sul sicuro (qualità di finiture e qualità di volo) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
|
Questo mi sembra l'equilibrio giusto tra nutrimento e gusto ![]() Cerca "sback 30cc xyfx" sul forum e troverai tanti pareri favorevoli. Io non l'ho provato ma lo sto tenendo d'occhio da un pò ![]() Qui c'è anche un video Ultima modifica di Avistar : 14 ottobre 12 alle ore 02:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
Io ho lo sbach xyfx da 6 mesi e devo dire che come qualità di volo è al pari dei goldwing che al mio campo lo hanno in 2 e quando hanno visto il mio se tornassero indietro, è full carbon molto robusto in o.d.v. pesa 5260g. io consiglio quest'ultimo. Pensare che a natale dell'anno scorso era in offerta a 220 euro non l'ho preso per mancanza di fiducia nella marca, be adesso mi sono preso anche il 50cc.
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.399
|
attenzione però al peso: lo yak dello goldwing pesa 4,7 kg tutto compreso con DLE30 (senza canister, assolutamente non necessario e di difficile installazione) con servi da 10 kg (53 gr).E altrettanto lo sbach 342. 5,26 kg mi sembrano tanti per un modello di queste dimensioni |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Cambiano i piani di quota che sono smontabili baionette e carrello principale e post. in carbonio, e dunque più leggero, al mio campo ripeto hanno in due lo sbach di mattfly colore arancio della goldwing probebilmente la versione 1 o 2 non so il peso è di 5100g. e non hanno i piani smontabili e carrelli in alluminio, il mio 5260g. con dle 30 senza canister non si può mettere, però ci faccio tutto il 3d con un elica menz 20*6 e servi hitec da 9,5kg lo sbach xyfx ha misure diverse dal goldwing è un po più quadro la fuso è più lunga. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.399
| Citazione:
NO. Il mio sbach e il mio yak 55 sono V3 ma NON hanno i piani di quota smontabili. La versione DV3 ha i piani di quota smontabili Ultima modifica di toio!! : 15 ottobre 12 alle ore 20:56 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pilot RC Sbach 342 100cc (111cc) 107"(36%) | RAMIREZ76 | Aeromodellismo Volo 3D | 79 | 11 agosto 14 13:13 |
sbach 342 50 cc | francesco 72 | Aeromodellismo Volo 3D | 45 | 21 giugno 11 22:33 |
Info sbach 342 SF | santruzzu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 28 febbraio 11 20:43 |
Info su negozio On-Line "D-Edition" | alex_fioretti | Modellismo | 6 | 28 gennaio 08 10:44 |