![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #63 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
In fin dei conti é un modello in struttura, i fliton da 1,45m costano 225 euri http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...&produt=Fliton questo é da 1.25, se ci pensi la proporzione c'é. certo so sempre bei soldi ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2006
| Citazione:
Io penso che il prezzo dipenda dal numero di modelli che ti puoi far costruire da una ditta. Maggiore e' la commessa , minore risulta il prezzo unitario. Credo che Sebart sia un azienda emergente che magari non e' in grado di fare commese enormi come potrebbero invece fare altre aziende consolidate. Daltronde se si va da un artigiano a farsi fare un pezzo particolare , anche li il prezzo unitario dipendera' dal numero di pezzi che ci si fa fare. Di diverso da sebart e le altre ditte e' che Silvestri spesso prende l' aereo e vola in Cina a testare i prototipi ed eventualmente fa fare modifiche, prende la macchina e va da Krill a testare i Katana (del quale c' e' gia stato un upgrade dei piani di quota), tutto nell' ottica del fornire un prodotto al top. quindi per quanto mi riguarda, anche se al momento possono sembrare un po' piu' cari, il prodotto che si acquista e' sicuramente di un altro livello rispetto alla concorrenza, e per giunta si possono ricevere consigli dallo stesso progettista/ produttore. saluti italo | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
si, sono d'accordo, ma io paarlavo di un altro caso... di una certa hangar9, per la precisione... un certo Funtana 90 da noi costa 339... "altrove", circa la metà... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User |
Si,ma senza che ci scervelliamo,i prezzi quelli sono e quelli saranno,non non possiamo farci niente,anzicche stare qui a discutere sul prezzo perchè non vediamo come motorizzarlo?Io avevo pensato di usare 4 lipo tp da 2650 e hacker a30 12 xl,ma credo sia troppo potente,con driver calculator ho testato un spinta di 2.1 kili con 28 A di assorbimento con una 12 per 6 sf. Voi che ci mettereste?Come servi gli hs-65,rx una futaba a doppia conversione(anche se costa) Credo che l'elettronica sia facile da scegliere,ma la motorizzazione non credo proprio. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User |
mandamele su msn!!! ![]()
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
katanucci s50.a scoppio? | freestyleAurelio | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 07 luglio 07 10:42 |
eccone un'altro ..della serie ucci..ucci | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 25 ottobre 06 23:20 |
Katanucci atto secondo :) | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 30 settembre 06 16:06 |