09 ottobre 12, 14:42 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Il FLYCINGHIALCLUB non e' un gruppo di persone a numero chiuso e nemmeno aperto solo a superpilotoni anzi tutt'altro, il FLYCINGHIALCLUB nasce con l'intento di stare insieme divertirsi insieme e STAMARRARE insieme... Per far parte di questo banda di scapestrati basta sentirsi un po' CINGHIAL dentro! (e anche fuori) Quindi e' solo un piacere averti tra i nostri!!!! Ti linko la nostra pagina FB casomai vorrai seguirci piu' da vicino! Accedi | Facebook Per adesivi gadget abbigliamento e altro basta chiedere c'e' tutto!!! Ciao Cinghialotto Mau SGRUNF! | |
09 ottobre 12, 14:56 | #12 (permalink) Top |
User |
in onore al Flycinchial club... sto vedendo di reperire un cinghiale intero... c'e qualcuno che lo sa arrostire?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 ottobre 12, 16:30 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: Tortoreto Lido
|
Non sono in grado di stabilire fin da ora la possibilità di partecipare all'evento ma farò il possibile per esserci e conoscere molti di voi di persona. Ps. ho visto sul gruppo fb che state preparando delle belle felpe, ma le hai già disponibili? Ciao |
09 ottobre 12, 16:40 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Ciao !! Yess Felpe cappelli adesivi e quant'altro prontoo Fiore !! a me piace la Carne Cruda .. HAHAHAH Vi assicuro che la compagnia alle manifestazioni è Suuperrr !!!!
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
09 ottobre 12, 20:14 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Se vuoi vedere qualche foto su FB ci sono, anzi piu' tardi le metto su questa discussione oppure scrivimi a: flycinghialclub@hotmail.it Ciao Mau SGRUNF! | |
09 ottobre 12, 20:59 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ecco le foto, ricordo che si possono personalizzare anche nel colore Ciao Mau flycinghialclub@hotmail.it |
09 ottobre 12, 22:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2012 Residenza: Cesenatico
| Citazione:
Certo che vi seguiròòòò!!!!!!!!!! caspita se mi piacerebbe essere dei vostri!!!! alla "manifestazione" ci sarò sicuramente, comunque la mia era una battuta^^ io mi sento moolto cinghiale, soprattutto quando si forma sgrunfffff un gruppo cosi bello e di pilotazzi sgrunffffff da "strapazzo" sgrunffffff e appassionati è sempre fantastico farne parte ahahah | |
Bookmarks |
| |