01 ottobre 12, 23:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| EXTRA 300 125" Extremefligt
E si ragazzi, il 3,2 Mt mi attirava troppo e non sono riuscito a resistere Diciamo che con questo modello penso di avere preso un qualcosa di apprezzabile tra rapporto qualità prezzo. I tutti fibra, un sogno,ma in questa classe hanno prezzi pari al doppio. ExtremeFligt è una signora azienda sempre presente nelle competizioni e pronta a lanciare sul mercato nuovi e aggiornati prodotti. In particolare questo modello è da un po che si trova sul mercato, modello nato per le categorie IMAC Americane dove il volo di precisione va di pari passo al Freestyle. Quindi mi aspetto un modello preciso e nello stesso tempo propenso al 3D. Viste le ultime tendenze che insieme al volato di precisione si effettuano manovre molto reattive nel freestyle, l ExtremeFligt ha ritenuto apportare delle modifiche sulle parti mobili, permettendo alle stesse di muoversi con angolazioni maggiori. Il modello a breve dovrebbe arrivarmi ( colorazione rossa-bianca-blu) e spero che il gentilissimo e preparato Claudio Ottaviani titolare della ditta 8Fly Extreme Flight Extra 300 125" 3,20mt. ROSSO/BIANCO/BLU, dove ho preso il modello, posa darmi buoni consigli. Per la motorizzazione appena arrivata, mi sono indirizzato sul GP176cc GP 176_GP 176_gp-engine - Powered by EMA-Shop acquistato alla Mattfly . http://www.mattfly.it/product.php~id...goods.php?id=7 motore nuovo e da circa un anno che viene utilizzato sopratutto nel mercato Americano, dove è molto apprezzato per le sue qualità tecniche e prestazionali. Motore utilizzato e collaudato dal ormai conosciutissimo e simpaticissimo ZI-Chum Lin. Qui potete vedere il motore anche internamente: Gp-176 - TeamFlyingCircus - Giant RC Plane Forum. [/YOUTUBE] Mi aspettano dei bei giorni in laboratorio che spero anche di condividere con voi e che pian piano ci porteranno al collaudo! Intanto comincio a piazzare il motore sul banco e vediamo e sentiamo come gira. |
01 ottobre 12, 23:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
intanto complimenti per motore e modello , secondo me alla fine hai scelto un'ottima accoppiata.... adesso devi tenerci aggiornati e un video dell'accensione è obbligatorio... ti faccio una domanda che ti avranno gia' fatto : ma per il trasporto come fai ??? sono contento per te, è bello raggiungere i propri obbiettivi , alla fine pensavo che avresti ripiegato su un extreme 280cm col 111cc , ma non hai rinunciato al tuo sogno
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
Bookmarks |
| |