19 gennaio 13, 15:47 | #571 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Anche questa volta l' incontro dal vivo con un amico del barone, si è dimostrato positivo. Conosco più aeromodellisti,Lombardi,Veneti,Friulani che Siciliani. Francesco persona squisita è preparatissimo aeromodellista. Lui ha cercato di convincermi a prendere i canister, io ho cercato di fargli prendere l' EXTRA 125". Vedremo chi l' ha vinta..... Abbiamo parlato di motori , solo di quelli a scoppio!!!! Francesco, il discorso incidenze, teniamocelo tra di noi, altrimenti qui scoppia una bufera. | |
19 gennaio 13, 16:16 | #572 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| Incidenze
Ok, solo mp criptati con doppia password e giravolta sul posto... I motori sono solo a scoppio, poi ci sono degli altri congegni che muovono treni, funivie, lavatrici, ventilatori, trapani, automobili e grossi calabroni volanti che un nutrito gruppo di appassionati chiama aeromodelli... |
19 gennaio 13, 19:36 | #574 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cumpare Giorgio, non devi essere geloso, lo sai che qui le porte per te sono sempre aperte! Non ti preouccupare, quando verrai tu, il riempimento per i cannoli sarà speciale... | |
19 gennaio 13, 22:16 | #576 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se sei da queste parti e non ti fai vivo,t' accidoooooo!!! Dove devi andare di preciso? Una cosa è avere problemi con le incidenze e una cosa e avere il modello che non va dritto! A me il modello va dritto. | |
20 gennaio 13, 00:20 | #578 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
| Incidenze
Tranquilli, le abbiamo controllate insieme verificando quanto indicato nel controllo qualità fatto dall'azienda. Non ci sono segreti, solo qualche piccola imperfezione ma la bestia non lo sa e vola dritta. Io non amo i dolci, sono spesso in Sicilia per lavoro e trovo i cannoli piuttosto stucchevoli. Quello mangiato con Mario mi ha fatto cambiare idea... Slurp!!! |
20 gennaio 13, 00:43 | #579 (permalink) Top |
|
Ma che dfetti e difetti!!! Giuro, il modello va che una meraviglia senza che ho fatto nessuna modifica. Ho dato solo due tacche di trim a cabrare, per il resto va che una meraviglia dritto che un treno in tutti gli assetti. In rovescio vuole essere appena,appena sostenuto, per come è giusto che sia. Tolgo motore e continua belo dritto. Salgo a candela e anche li bello tranquillo. Pietro tu hai presente come fa bene il coltello lo YAK 54Pilot questo ancora meglio. Quello che devo ancora verificare ( che è la cosa più importante) come si comporta in picchiata senza motore. Certo ho fatto solo 8 voli , senza fare una vite , 3D, quindi non posso dire nient'altro. Sicuramente devo verificare bene i tonneau, attualmente non ho alcun differenziale negli alettoni. Diciamo che in volo è molto preciso. Come regolazione base, si comporta più che bene. Per il resto staremo a vedere per un pilota mediocre come me se non faccio i miei 30,40 voli non posso dare un giudizio completo. Incidenze meglio che non ne parliamo..... Mettiamo una fotina.... |
Bookmarks |
| |