21 dicembre 12, 13:42 | #503 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Citazione:
Domenica finalmente sembra esserci una giornata decente. Comunque fretta non ne ho, se il tempo non è più che buono il bimbo sta a casa, questo è un hobby non un lavoro e quando vado a volare mi devo rilassare e divertire. I modelli più piccoli e sbracativi non mi mancano. Non abbiamo al campo volo, una tettoia o gazebo, ed una eventuale pioggia con un tre metri sono seccature...... | ||
21 dicembre 12, 14:33 | #504 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ok avvisaci......... | |
23 dicembre 12, 18:49 | #509 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Eccomi qua! E bene si ho collaudato!!! Ho passato la notte a ripassare tutto quello a cui dovevo stare attento e controllare. Una giornate bellissima , le previsioni non la portavano così bella. Fino alle 11,30 vento zero,sole. Poi si è alzato un pò di venticello ma nulla di grave. Il motore un orologio, minimo da fare paura, un pò grasso e borbotta hai max, ma preferisco fare una decina di voli cosi e poi comincio a smagrirlo anche perchè qualche altro giro lo deve prendere. Unico problema che ho avuto col fumogeno. Non capisco cosa sia successo, a casa regolata la curva perfetta invece al campo la pompa si azionava solo ad alti giri. Comunque fa un fumo da pauraaaa!!!! I barilotti na FA VO LA !!!!!!!!! Ho fatto due voli molto calmi solo qualche tonneau,louping, 1/2 otto cubani, passaggi rovesci. Solo due tacche a cabrare per il resto per il momento sembrava tutto bene. Ma come al solito solo volandoci per bene, escono fuori eventuali regolazioni da fare. Avevo un pò di tenzione per il baricentro, nel manuale parla al centro baionetta, io ero un paio di centrimetri arretrato. Ma sinceramente in volo il modello non mi è sembrato cabrato..... Per il resto l' emozione è stata tanta, prima, durante e dopo il collaudo. Il modello a terra è veramente enorme e all' inizio mette un pò di timore. Ma quando è in volo tutto cambia, bello pastoso,preciso. Molti amici erano presenti e qualcuno ha fatto qualche video spero nei prossimi giorni di potervi fare vedere qualcosa. Intanto qualche foto. |
Bookmarks |
| |