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Vecchio 10 ottobre 12, 23:22   #121 (permalink)  Top
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quante cerniere ci sono ?

sul mio yak 54 ef da 2.2 ho usato le cerniere originali modificate con il tondino in acciaio ....... funziona perfettamente
Sono in tutto 6 le prime di sotto e di sopra raddoppiate.
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Vecchio 10 ottobre 12, 23:24   #122 (permalink)  Top
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Ho capito ma da sotto con cosa la fori?
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Vecchio 10 ottobre 12, 23:29   #123 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Ho capito ma da sotto con cosa la fori?

con il tondino da 1.5 mm ben appuntito piano piano con pazienza
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Vecchio 10 ottobre 12, 23:30   #124 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Sono in tutto 6 le prime di sotto e di sopra raddoppiate.

vai tranquillo riusale come hai detto
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Vecchio 10 ottobre 12, 23:31   #125 (permalink)  Top
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Ho capito ma da sotto con cosa la fori?
O Nino non devo forare niente!
Già è forato, ansi devo otturare, domani ti faccio le foto e capirai al volo.

Il mio vero dubbio è sulla funzionalità delle cerniere.
Il fatto che Giorgio però l' ha fatto nel 2,20 e funziona, lascia ben sperare.

Giorgio quante cerniere ci sono nel tuo?

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Vecchio 10 ottobre 12, 23:33   #126 (permalink)  Top
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A ecco perché sul pilot c'è un foro nella parte in legno della deriva...
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Vecchio 10 ottobre 12, 23:41   #127 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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O Nino non devo forare niente!
Già è forato, ansi devo otturare, domani ti faccio le foto e capirai al volo.

Il mio vero dubbio è sulla funzionalità delle cerniere.
Il fatto che Giorgio però l' ha fatto nel 2,20 e funziona, lascia ben sperare.

Giorgio quante cerniere ci sono nel tuo?

4 cerniere ...... non avrei dubbi farei come descritto
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Vecchio 10 ottobre 12, 23:43   #128 (permalink)  Top
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4 cerniere ...... non avrei dubbi farei come descritto
Cumpare, OK!
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Vecchio 10 ottobre 12, 23:46   #129 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Cumpare, OK!
okkio a quando le incolli .... accoppiale che è facile invertirle e ritrovarsi con le cerniere contrarie
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Vecchio 11 ottobre 12, 08:57   #130 (permalink)  Top
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Altra cosa che non mi è piaciuta, che il direzionale non è previsto per lo smontaggio.
Per ovvi motivi di trasporto mi necessita smontabile.

Visto che le cerniere non sono incollate, potrei usare le stesse, modificandole in modo da far passare un' asta in acciaio di diametro mm1,5.
Lavoro, semplice,pulito, veloce.

Pensate che queste cerniere possano andare bene, o meglio cambiare tipologia di cerniera?







va benissimo mario...è la stessa soluzione che ho adoperato io sul mio 2,7 per farlo stare dentro la punto ;)
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