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User Data registr.: 17-09-2012 Residenza: Nazzano
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Mi dispiace non poter inviare foto, causa la mancanza del telefono, e relativa linea ADSL (in arrivo), Carissimi vorrei potervi fare una serie di fotografie con tutti i passaggi per ottenere un "benzina" come un orologio ed un suono pieno senza nessun buco di carburazione in tutta la corsa della farfalla; Apertura completa del monoblocco Lucidatura delle bavature, dai travasi alle luci di aspirazione e scarico, per quest'ultime si può scendere con una rettifica del cilindro di 0,2 decimi non oltre, ma solo per il problema della sua accensione elettronica Eviterei il barilotto, e a livello artigianale, con le classiche curve e collettori che si trovano in commercio ho fatto una doppia a 90 gradi o S, che arriva alla fine della S appunto dritta sull'ingresso del canister, ci sono anche artigiani più bravi degli attuali fenomeni tipo As Power, capaci di scopiazzare a destra e a manca senza neanche un brevetto depositato Sostituzione petali carburatore in carbonio da 0,25 ritagliandoli da un foglietto di carbonio Solamente con questo ed una buona pazienza di fare almeno 5 litri al 3% con olii racing "veri" non dai soliti inutili Motul da motorino anni 80, ma sintetici attuali Il Motul ha comprato la vecchia licenza dello Shell Super M, con cui si correva appunto negli anni 80 Insomma tolto che io abbia fatto anche una risonanza dedicata, e cambiato accensione e rapporto di compressione, posso garantirvi che tutti senza togliere nessuno possono avere un buon motore senza problemi E' solo da sistemare per ottenere quello che un altro lo spaccia per motore ufficiale o motore dato da chi sa' Chi'!! Volendo ci si può togliere grandi soddisfazioni, mi raccomando "eliche in carbonio" con il legno si rischia anche la rottura, e poi diventano un arco a 7000 rpm.
__________________ Si ricomincia, ebbene si...arrivero'mettero' in moto in un attimo volo e me ne vado....tutto qui ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 11-03-2008
Messaggi: 725
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![]() ![]() ![]() mi sà tanto che hai sbagliato post.... ![]() è comunque un contributo interessante, mi linki la discussione? grazie ciao... | |
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