24 settembre 12, 16:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
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Nino, ti giuro che la tua battuta mi ha fatto ridere di gusto e te ne sono grato. Consiglierei però al nostro amico (se ha un minimo di esperienza nel pilotaggio acrobatico e se sa usare il motore nel modo adeguato) di usare pure una % anche più elevata (con profondità AL MASSIMO della sua elevazione): è l'unico modo per correggere (in parte se non in toto) il (brutto) difetto dell'oscillazione alare nell'harrier e nella paracadutale |
24 settembre 12, 16:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
Messaggi: 3.577
| Gradirei essere spiegato quanto sopra in quanto nella mia misera incompetenza da anni uso più o meno questi valori (pur non sapendo volare bene) e l'unico modello che ho rotto è stato per una terribile interferenza ai tempi dei 40 MHz. Sono sempre ansioso di imparare qualcosa dai più bravi di me, ma possibilmente in maniera costruttiva.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
24 settembre 12, 18:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2011
Messaggi: 304
| Citazione:
Ramirez è una novitá ufficiale quella della firma o personalizzata? | |
24 settembre 12, 20:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
Messaggi: 426
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Tonino devi solo fare attenzione con questa soluzione quando sei vicino al terreno se riattacchi dando gas tieni presente che il modello si schiaccia parecchio ,devi lasciare margine altrimente ha ragione Ramirez diventa basso rilievo |
24 settembre 12, 21:08 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.393
| Citazione:
Eh sì, il motore va dosato con attenzione, temo però che il difetto verrà attutito solo con una buona dose di spoiler. Lo dico perchè volando, ad esempio, con il katana 120 sebart e lo yak 55 della goldwing non c'è verso di fare un harrier/paracadutale decente se non...... Alcuni modelli, poi, (quelli citati, ad esempio) non cadono a piombo, ma dolcemente, così anche un pilota inesperto può controllare il modello in paracadutale evitando, appunto, il "bassorilievo" (complimenti ancora a Nino per la battuta fulminante) | |
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