18 settembre 12, 20:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Modelli Pilot rc...cosa mi dite...???
Ciao a tutti... Domenica il mio Extra 2,2 Eg-aircraft ha subito una collisione a terra,con relativo tranciamento di tutta la coda,causata da un Warbirb imbizzarito... Adesso per riprendermi dallo shock ho pensato di prendermi in un colpo solo 2 bei modelli Pilot... -Extra 330sc livrea rossa -Sbach 342 livrea arancio Leggendo il forum so che ci sono molti estimatori quindi chiedo a tutti coloro che li posseggono,hanno provato o semplicemente visti volare di dire le loro impressioni riguardo questi modelli..favorevoli o sfavorevoli che siano.... Attendo ogni commento e ringrazio....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
18 settembre 12, 21:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
|
ciao. io ho l'extra 330sc 2.20m. ancora sono in fase di messa a punto ma per adesso, nonostante le cose da sistemare, sono veramente contento. il prezzo è un po piu alto della media, ma li vale tutti....dalla costruzione, all'oracover buona, dagli accessori di scatola, a come vola. io sto ancora lavorando sulle incidenze del motore e sul baricentro ma per adesso sono veramente contento. non stalla neanche a pagarlo, nel volato è preciso, non tradisce mai ed è bello incazzereccio per fare 3d. penso proprio che anche il mio prossimo modello sarà un pilot rc. direi proprio che te lo consiglio. |
18 settembre 12, 23:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
Yeppo..quando sarà il momento ti romperó le balle per la messa a punto... Scirocco..due anche per me..ma con la fuso tonda ancora no....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
18 settembre 12, 23:46 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
in tutti i 260 a partire dai sebart non sono cosi... | |
Bookmarks |
| |