Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 13, 12:53   #741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.736
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Stai gia' poltrendo sulla sedia davanti al PICCI, facendo finta di lavorare....
e aggiungo AL CALDUCCIO!!!!! e tu invece??
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:34   #742 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.736
Stiratura professionale...

si prosegue.....
Icone allegate
Building Log Extra 300 MidWing 118" by Carden-foto-3.jpg   Building Log Extra 300 MidWing 118" by Carden-foto-4.jpg   Building Log Extra 300 MidWing 118" by Carden-foto-2.jpg   Building Log Extra 300 MidWing 118" by Carden-foto-1.jpg   Building Log Extra 300 MidWing 118" by Carden-foto-5.jpg  

carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:52   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Bello!hai un bel da fare con tutti quei pezzetti di colori diversi ma verrà bellissimo!
Dato che sei di Milano se mi gira un giorno vengo a vedere volare quel bestione!!!
Anche io stasera ho iniziato un po' di oracover...non sono molto pratico e vado piano piano...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 23:58   #744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.736
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Bello!hai un bel da fare con tutti quei pezzetti di colori diversi ma verrà bellissimo!
Dato che sei di Milano se mi gira un giorno vengo a vedere volare quel bestione!!!
Anche io stasera ho iniziato un po' di oracover...non sono molto pratico e vado piano piano...
Quando vuoi passare....
L'extra piano piano prende colore...ho mille problemi x il poco spazio ma dopo tutto quello che ho passato in cantina, nulla mi spaventa!!! Fino a quando non porterò la fuso in casa x liberare il tavolo x finire le ali.....a quel punto mi toccherà dormire sul divano!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 07:32   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Quando vuoi passare....
L'extra piano piano prende colore...ho mille problemi x il poco spazio ma dopo tutto quello che ho passato in cantina, nulla mi spaventa!!! Fino a quando non porterò la fuso in casa x liberare il tavolo x finire le ali.....a quel punto mi toccherà dormire sul divano!!!
Ho sempre la cuccia del cane.......
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 07:42   #746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.736
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Ho sempre la cuccia del cane.......
Non posso toglierti il tuo unico giaciglio, mi accontento del divano e qualche teglia di lasagne!!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 10:58   #747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
si prosegue.....
E' il chinacover ? come ti trovi ???
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 11:46   #748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.736
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
E' il chinacover ? come ti trovi ???
Si si chinacover....mi trovo abbastanza bene;
Pregi: leggero, non si arriccia, facile da tagliare e la pellicola protettiva è veramente protettiva, prezzo ridicolo!!!
Difetti: ritira meno, l'adesivo sembra meno "tenace" e lascia una traccia bianca (facilmente rimovibile con diluente)
Bisogna vedere nel tempo come si "assesta"
Nel complesso il vero limite è la tabella cromatica molto molto ridotta...
Seguendo le istruzioni "OracoverDE", per cui passando prima il ferro "tiepido" (100°+-) per stendere bene il materiale e "puntarlo" sul balsa e poi con ferro ben caldo (150°) lo si stira e fissa per bene, il risultato è buono;
Per i miei gusti, visivamente a al tatto si nota che è molto più "leggero" come materiale, sembra essere una velina...ma funziona! Secondo me è un discreto prodotto, considerando che ho preso 30mt x 140€+- ...di Cover.De ne avrei presi la metà +-!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 13:03   #749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Si si chinacover....mi trovo abbastanza bene;
Pregi: leggero, non si arriccia, facile da tagliare e la pellicola protettiva è veramente protettiva, prezzo ridicolo!!!
Difetti: ritira meno, l'adesivo sembra meno "tenace" e lascia una traccia bianca (facilmente rimovibile con diluente)
Bisogna vedere nel tempo come si "assesta"
Nel complesso il vero limite è la tabella cromatica molto molto ridotta...
Seguendo le istruzioni "OracoverDE", per cui passando prima il ferro "tiepido" (100°+-) per stendere bene il materiale e "puntarlo" sul balsa e poi con ferro ben caldo (150°) lo si stira e fissa per bene, il risultato è buono;
Per i miei gusti, visivamente a al tatto si nota che è molto più "leggero" come materiale, sembra essere una velina...ma funziona! Secondo me è un discreto prodotto, considerando che ho preso 30mt x 140€+- ..di Cover.De ne avrei presi la metà +-!!!
Uheeeeeee ragioniere, con 140 neuri hai preso 30mt di oracina, l'elica cfk 30x13 e una lipetta, hai imparato anche tu a mettere tutto, come nei conti statali......
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 13:22   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.736
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Uheeeeeee ragioniere, con 140 neuri hai preso 30mt di oracina, l'elica cfk 30x13 e una lipetta, hai imparato anche tu a mettere tutto, come nei conti statali......
Infatti ho messo +- e ho specificato "prezzo ridicolo"....impara a leggere, così poi mi spieghi la matematica!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come promesso: Extra 260PA Building Log bidibonvi Aeromodellismo Volo Elettrico 21 10 novembre 11 19:48
[Building log] Extra 300 Balsa mafaldo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 29 24 febbraio 11 18:37
[ ac 2010 ] "N.40 Building Log - SAI Ambrosini Super Sette" pellikano Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 15 08 gennaio 10 17:16
Extra Easy Building Log flyer Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 66 23 ottobre 07 14:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002