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Vecchio 17 marzo 13, 16:16   #1501 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Un paio di litri a terra…
Ti confondi con lo Zibibbo che hai bevuto tu.....
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 16:21   #1502 (permalink)  Top
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L'avatar di RAMIREZ76
 
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Ti confondi con lo Zibibbo che hai bevuto tu.....
Aioooo le istruzioni DLE non parlano di vino
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RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 16:25   #1503 (permalink)  Top
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Aioooo le istruzioni DLE non parlano di vino
Ma infatti il Carletttta le istruzioni le usa x accendere il camino, perche' non sa leggere.......
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 16:37   #1504 (permalink)  Top
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L'avatar di scirocco64
 
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Per il prossimo collaudo vi mando una bottiglia di limoncello fatto a casa di quello bello tosto a 90°.

Questo se lo mettete nel serbatoio male non ne fa , partecipa alla combustione






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Vecchio 17 marzo 13, 17:43   #1505 (permalink)  Top
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L'avatar di asiatic
 
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Allora...abbandionamo un attimo il discorso magro/grasso/unto/dolce/salto....
dove piglio il cilindro, pistone, fascia e guarnizione??? X3Model?? USA?? Australia??

Per il trimmaggio....a cabrare...ricontrollo le "divergenze" tra motore, ali, piani e natiche...cmq a logica se sotto motore picchiava e senza cabra...2 rondelle e cabro un poco il motore...che dite?? Se se inoltre lo avanzo di circa 5mm complessivi x eliminare il piombo???


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ASIATIC
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Vecchio 17 marzo 13, 17:45   #1506 (permalink)  Top
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Siete tutti invidiosi xè non siete mica capaci di grippare un motore con ho fatto io!!!

Imbranati!!!!!

carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 17:56   #1507 (permalink)  Top
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Siete tutti invidiosi xè non siete mica capaci di grippare un motore con ho fatto io!!!

Imbranati!!!!!



ha ha ha ha......ho aperto in due uno zenoa in volo....per vedere il pistone non ho dovuto nemmeno svitare delle viti.....
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ASIATIC
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Vecchio 17 marzo 13, 18:04   #1508 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
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Bello bello bello,visto in volo e' veramente bello,e sembra un farfallone(a discapito dei 18kg)
Dal video sembrerebbe un po' cabrato,ma forse e' solo una mia impressione,bravo per il salvataggio
Ed ora in fretta a ordinare i ricambi,il modello merita da vero

Ps: mi raccomando fallo il rodaggio,non lungo(parecchi litri) ma fatto bene,accendere il motore al minimo,soltanto,non serve a niente,se il motore non raggiunge la temperatura max.
Ti faccio un esempio di come lo facevamo noi sui 125 gp dove la temperatura di utilizzo va dai 50/55 gradi
Pistone e cilindro nuovo si accende il motore con percentuale di olio di poco superiore al consigliato diciamo 0.5% in piu ( esempio 3% +0.5=3,5%) usare piu' olio non aiuta il rodaggio,il motore si deve assestare e volgarmente consumare,poi si danno delle leggere smotorate,finche non si arriva intorno hai 60 gradi,dopo i 60 gradi si lascia al minimo per raggiungere i 90 gradi,dopo di che si spegne e si lascia raffreddare,questa operazione si svolge per ben 3 volte,alla fine il motore e' perfettamente rodato.cosa molto importante durante questa operazione e' quella di controllare la temperatura perche se al minimo non gli fai raggiungere la temperatura max,potrai fare pure 100 litri di rodaggio,ma non ti servira a nulla, per questo scopo si usa sulle moto coprire il radiatore specie d'inverno,magari sui vostri motori potete usare dei cartoni per parzializzare l'aria che viene dall'elica.
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 18:30   #1509 (permalink)  Top
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Ok grassssssie a tutti x le dritte! Domani sento x3model se ha tutte le parti a magazzino altrimenti ordini in USA!!!
X Aero74: xè dici cabrato?? Il
Cobra in atterraggio??? Tiene presente che avevo dovuto dare 4 o 5 trim a cabrare ed in effetti i piani sono "fuori"
A cabrare!il cobra è quando lasciò il picchia e vado a richiamare…
Comunque vorrei farvi notare la cosa che più mi preoccupa, magari un dettaglio, ma meglio chiarire … il dito medio del Kira sia storto a sx??????
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 13, 18:45   #1510 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Ok grassssssie a tutti x le dritte! Domani sento x3model se ha tutte le parti a magazzino altrimenti ordini in USA!!!
X Aero74: xè dici cabrato?? Il
Cobra in atterraggio??? Tiene presente che avevo dovuto dare 4 o 5 trim a cabrare ed in effetti i piani sono "fuori"
A cabrare!il cobra è quando lasciò il picchia e vado a richiamare…
Comunque vorrei farvi notare la cosa che più mi preoccupa, magari un dettaglio, ma meglio chiarire … il dito medio del Kira sia storto a sx??????
sicuramente avevo omesso i trim a cabrare,naturalmente scongiurati/risolti i problemi
al motore credo che venga fuori un bel mostro,da quel poco che ho visto,la potenzialità c'è e mi sembra che anche i pollici non manchino
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
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