01 ottobre 12, 17:54 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
aspettero con ansia un tuo parere serio allora.. ps Mario sta avorando di gia alla nuova creatura?? io e Giorgio dovremo prender aereo per venire a vedere il collaudo è ..
__________________ YES FLY TEAM |
01 ottobre 12, 20:11 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
Spero possa essere utile... | |
01 ottobre 12, 20:49 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
|
non posso che confermare nino...il mio 30e vola alla stessa maniera....a differenza del tuo pero si scompone non poco a coltello....ha bisogno sia di cabra che di alettoni......e gli alettoni.....finche sei nel volato ok...frulla come un matto eci sta.....prova a entrare in roller harrier e vedi se rimane efficiente.....il mio è come se gli tiri il freno a mano............ancora un po e non rolla.... per non parlare dei cambi di direzione destra \sinistra (sempre in roller harrier) lentissimo e spesso esce fuori traiettoria........ altra cosa che ho notato...in hovering con l'elica consigliata 15x8 facevo fatica a tenerlo...in quanto aveva troppa coppia e si avvolgeva nonostante avessi gli alettoni a fondo corsa......dovevo giocare parecchio d'anticipo....ora con 15x6....sembra un po piu docile...ma alettoni ne vorrebbe un po in piu....vedi modifica che ha fatto lapo 92...in quanto anche lui aveva riscontratto lo stesso problema......spero il classe 50 non abbia di questi problemi |
01 ottobre 12, 22:47 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
il modello che vola "preciso" è sinonimo di qualita e bontà del progetto,e che se ne dica,se guardi i video dei modelli di ultima generazione stile f3m,f3ax,itoc(per intenderci),nel volato hanno raggiunto una precisione tipo f3a,lo stesso bruckman,rie sce a primeggiare sia in europa che in america,grazie alla sua precisione e pulizia del volo,insomma il famigerato modello"moscone impazzito"sta scomparendo,tutte le case si stanno indirizzando verso modelli che volano precisi | |
Bookmarks |
| |