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Vecchio 14 settembre 12, 21:22   #31 (permalink)  Top
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ma infatti le centraline "serie" hanno dei fusibili "elettronici" che staccano quel canale finchè gli assorbimenti non tornano nella media..
io forse devo ringraziare questa caratteristica se il modello è ancora intero...
Andrea Sasso non avuto la stessa sorte..
ma mi risulta che fosse proprio la emcotec come la mia. quindi pensavo che un ulteriore sicurezza come un fusibile potesse essere utile. poi toccherà fare la scatola fusibili sul'aereo
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Vecchio 14 settembre 12, 21:26   #32 (permalink)  Top
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ma mi risulta che fosse proprio la emcotec come la mia. quindi pensavo che un ulteriore sicurezza come un fusibile potesse essere utile. poi toccherà fare la scatola fusibili sul'aereo
penso anche le powerbox abbiano questo escamotage..
scatola fusibili sull'aereo?? aaaaabbbene.. siamo a posto..
via ai fusibili di carbonio e titanio per risparmiare peso..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 14 settembre 12, 21:36   #33 (permalink)  Top
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Vecchio 14 settembre 12, 22:34   #34 (permalink)  Top
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anch'io vado a fare il barbiere...........ccchiu' pilu' pe tutti...
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Vecchio 14 settembre 12, 22:38   #35 (permalink)  Top
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anch'io vado a fare il barbiere...........ccchiu' pilu' pe tutti...
Ma come è finita con gli HD li hai provati?
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Vecchio 14 settembre 12, 22:46   #36 (permalink)  Top
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Ma come è finita con gli HD li hai provati?
Ah si scusate li sto usando gia' da una trentina di voli su di un classe 50cc e fin qui si comportano egregiamente, nessun gioco meccanico, precisi al centro, con alimentazione 6v la velocita' è gia' buona, ma a 7.4v (non ancora provati) daranno sicuramente il meglio, dato che sono nativi x quel voltaggio.

Conclusione: degna alternativa x allestire un modello da 2.2mt senza al solito investire uno sproposito.
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Vecchio 14 settembre 12, 22:50   #37 (permalink)  Top
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Ah si scusate li sto usando gia' da una trentina di voli su di un classe 50cc e fin qui si comportano egregiamente, nessun gioco meccanico, precisi al centro, con alimentazione 6v la velocita' è gia' buona, ma a 7.4v (non ancora provati) daranno sicuramente il meglio, dato che sono nativi x quel voltaggio.

Conclusione: degna alternativa x allestire un modello da 2.2mt senza al solito investire uno sproposito.
Hai ragione Luca....però questa volta monta la Rx BUONA!!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 22:50   #38 (permalink)  Top
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Ah si scusate li sto usando gia' da una trentina di voli su di un classe 50cc e fin qui si comportano egregiamente, nessun gioco meccanico, precisi al centro, con alimentazione 6v la velocita' è gia' buona, ma a 7.4v (non ancora provati) daranno sicuramente il meglio, dato che sono nativi x quel voltaggio.

Conclusione: degna alternativa x allestire un modello da 2.2mt senza al solito investire uno sproposito.

Diciamo che sul 2,20 era scontato, ma sul 2,60 se pò fà?
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 12, 23:28   #39 (permalink)  Top
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Diciamo che sul 2,20 era scontato, ma sul 2,60 se pò fà?
E perche' no, non hanno nulla da inviadiare ai 9150 turnigy (anzi meglio perche' esenti da giochi meccanici sugli ingranaggi), che stanno volando alla grande da piu' di un anno su questo:



Extra 260 di Federico Parotti - Fly Expo Model 2011 - Vercelli - YouTube
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Vecchio 14 settembre 12, 23:29   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Hai ragione Luca....però questa volta monta la Rx BUONA!!!!
Gia' fatto, dormi tranquillo, anzi lavora tranquillo........
kira1 non è collegato   Rispondi citando
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