10 settembre 12, 21:45 | #32 (permalink) Top | ||
User |
grazie a tutti per i complimenti , in vacanza mi avanzava un pò di tempo e mi sembrava simpatico fare una cosa del genere. Spero che anche se non sarò presente assiduamente sul forum, altri possano contunuare, perfezionare, e completare questo post. Citazione:
Ogni tanto provo a fare delle riprese al campo ma con scarsi risultati... che telecamera hai usato? (e che pacco batterie per il sebach??? ) Citazione:
Farò qualche prova e spero che altri possano darci ulteriori informazioni... | ||
10 settembre 12, 21:59 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Bella e utile l' iniziativa. Perchè non chiedi allo staff d' inserirlo in rilievo? | |
10 settembre 12, 23:24 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Breganze (VI)
|
fantastico, finalmente qualcosa made in italy e con mode 1, ottime le spiegazioni, non è si riesce ad ingrandire il modello in alcuni dei video? grazie ancora.ciao
__________________ www.gal-laverda.com |
10 settembre 12, 23:40 | #35 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Magari ci riuscissi!!! purtroppo per catturare lo schermo ho utilizzato Fraps in versione prova.... mi permette di registrare fino a 30sec e poi lo devo riavviare... non è stato facile e qualche video poteva sicuramente venire meglio... Grazie Mario! Se lo staff vorra metterlo in rilievo sarebbe bello! intanto chiedo ai moderatori di mettere gli altri video che verranno (come il seguente) tutti in fila per facilitare la ricerca, se possibile. Citazione:
| ||
10 settembre 12, 23:41 | #36 (permalink) Top |
User | Upper Flat Spin
Upper Flat Spin Il modello sale in verticale diritto, ed allaltezza desiderata innesca una vite in salita a dx. Quando la vite si appiattisce, Il modello si ferma con ali livellate al terreno. Penso sia una di quelle manovre che riescono meglio dal vivo che non al simulatore . -salita verticale a manetta - tutto picchia e tutto timone dx con tutto alettone a sx a tutto motore (far convergere i due stick in alto verso il centro) -mantenere picchia e timone dx a fondo scala e dare tutto alettone a dx togliendo motore contemporaneamente (stick ele alto a dx stick gas in basso a dx) -appena il modello livella le ali lasciare i comandi o continuare con alettone a dx. |
11 settembre 12, 00:01 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
canale di MadMax75 clikkando su ogni video, puoi metterlo in alta qualità (HD) e a schermo intero. Si vede un pò meglio... | |
11 settembre 12, 00:02 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
|
Anche qui la puoi vedere al minuto 1.46 Joe Smith's 2011 Joe Nall Noon Demo Flight Friday.avi - YouTube |
11 settembre 12, 11:29 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
|
Perfetto, vi ringrazio vivamente... era quello che cercavo e che comunque arricchisce questo splendido thread... non mi resta che provare, provare, provare...e seguirvi nelle prossime manovre... devo dire che già tutto quello descritto se ben eseguito sarebbe un buon biglietto da visita per uno come me che vola da gennaio 2012....
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
11 settembre 12, 11:49 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
frullino vector - YouTube
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo | |
Bookmarks |
| |