23 marzo 14, 23:18 | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa e la mia esperienza Ultima modifica di runner73 : 23 marzo 14 alle ore 23:24 | |
18 aprile 14, 22:10 | #175 (permalink) Top |
User | Tutti I Video Postati
mettiamo un po' di ordine tra i video postati. eccoli uno in fila all'altro vite vite piatta snap roll blender volo a coltello knife edge spin high alpha knife edge upper flat spin elevator parachute hovering reverse hovering snap to hovering inverted snap to hovering torque roll harrier rolling harrier wall falling leaf waterfall knife edge snaps chaos snake snake down torque caos lomcevak
__________________ MadMax75 |
26 giugno 15, 01:05 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2012 Residenza: Perugia
|
Grazie MadMax75, se sto imparando qualche cosa e mi diverto sempre più al campo di volo, gran parte è merito Tuo! I tuoi video con i suggerimenti sono fondamentali per incominciare a capire e praticare questo modo di volare. Vorrei chiederti, se posso, qualche nuovo suggerimento ancora. Su Youtube, con questo link "Goldwing Electric Extreme Series 60-in Corvus VG 70E Flying Demo by VR Eyedoc o sul sito di Jonatan (http://www.jonathan.it/aeromodelli/elettrici/acrobatici/goldwing/223968_corvus-vg-a-70e-155cm-extreme-series.html)" ci sono alcune manovre che non ho capito a pieno. Al secondo 32 e poi al 45 circa ci sono due manovre di transizione interessanti, ma soprattutto al minuto 2,30 c'è un looping completo con l'aereo in roll che mi fa impazzire, ma non capisco proprio da dove iniziare. Puoi darmi cortesemente qualche indicazione e/o riferimento per cominciare a studiare ed a comprendere questa manovra che ho trovato anche in qualche filmato di F3A, ma con il roll eseguito molto più lentamente. Ancora grazie infinite per quello che hai fatto fino ad ora e per quello che farai!! |
26 giugno 15, 09:39 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Citazione:
mentre al secondo 45 è un top pop forse ancora non presente nei video... sarebbe una blender in salita praticamente, ... mi metto li e te la preparo a breve con gli stick in mode 1 però...al minuto 2.30 invece è il rollig harrier in looping.. devi praticamente imparare alla perfezione il rollig harrier pilotato ...non seguendo l'aereo (che alle prime volte va dove dice lui) ma mandandolo dove dici tu... il che significa esercizi su esercizi al simulatore poi verrà... purtroppo quella è una manovra da imparare passo passo... se posso metto anche quella al simulatore.... mi sa che mi tocca riprendere l'aereo.. in questi periodi ci sto dndo dentro di elicotteri!!!! eheheh
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV | |
Bookmarks |
| |