10 dicembre 13, 19:49 | #132 (permalink) Top |
User |
vorrei fare una domanda, c'è qualcuno che pilota in mode 2? premetto che volo da poco, e quando eseguo il rolling harrier (sul simulatore) mi trovo in difficoltà se il modello ha troppo rollio e quindi mi trovo a dosare il comando degli alettoni insieme al cabra picchia; qualcuno usa dei dual rate o fasi di volo per questa figura? grazie ciao G. |
10 dicembre 13, 20:04 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Citazione:
buoni voli
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV | |
15 dicembre 13, 22:29 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2012 Residenza: benevento
| Citazione:
__________________ "mai" e "sempre" la felicità è nel mezzo ... | |
18 febbraio 14, 21:00 | #136 (permalink) Top |
User | Rolling Harrier
Altra domanda sul rolling harrier... lo sto imparando a fare e quando rollo il modello mi va troppo in circolo, vorrei che seguisse una traiettoria rettilinea, praticamente se rollo a sinistra il modello mi tende molto a compiere una traiettoria circolare verso destra....perche???? |
18 febbraio 14, 23:14 | #137 (permalink) Top |
User |
è abbastanza normale credo per i destrorsi succede anche a me!!! devi (dobbiamo ) sincronizzare meglio il movimento rotatorio del pollice sinistro con il rollio del modello.... prova intanto a rallentare il rollio per avere più tempo di ragionare... è solo una questione di abitudine... P.s. quando vieni a trovarmi???
__________________ MadMax75 |
19 febbraio 14, 00:01 | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uno di questi sabati o domeniche potrei venirti a trovare ad artena cosi vedo l'inverza ) | |
19 febbraio 14, 11:17 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| Citazione:
all'inizio succede quasi a tutti che si riesce a fare un discreto rollign harrier.. e purtroppo non si è in grado di decidere la direzione e lui fa un cerchio in volo sempre opposto al senso di rotazione... piano piano con l'esercizio vedrai che riuscirai a mandarlo dritto e poi a fargli prendere la direzione che desideri...in teoria nel nostro caso in mode 1 il problema è causato perche la rotazione sincrona dello stick sx (dove abbiamo timone elevatore) non avviene in modo omogeneo ed equidistante dalle estremità (fine corsa) se la rotazione avviene ad esempio come le disegnetto allegato, in una fase del roll si utilizzerà di piu il timone da una parte con conseguente costante sbandata e modello che va in circolo... ora devi riportare tutta la teoria in mode 2 spero sia chiaro...
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV | |
19 febbraio 14, 12:04 | #140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si è chiaro grazie, quindi dipende dal fatto che non impartisco un comando simmetrico al timone...forse devo acquisire un automatismo migliore e di sicuro maggiore sensibilità, farò delle prove grazie! e se passi per tivoli fai un fischio ci facciamo un volo! ciaoooo | |
Bookmarks |
| |