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User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
Messaggi: 187
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A 10,50V fa 5280 rpm A 14,5 V fa 6780 rpm ed a 20V fa 8100 rpm, con una 14x7. Volevo vedere quanti giri faceva quasi a vuoto e gli ho montato una 9x6 con 11 V mi faceva 8490 rpm praticamente circa 550 kv con una 14x7. Ho provato cambiando regolatore ma niente, sempre lo stesso problema 200 kv di differenza mi sembrano veramente tanti, cambio motore? |
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User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
Messaggi: 1.442
| Citazione:
Questo dovrebbe essere il tuo motore... sempre con la 14x7... regolatore plush 60A e 4s... non sembra male!!! | |
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Guest
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secondo ecalc, con questo setup non arrivi nemmeno a 30A, quasi 300W assorbiti, un po' poco. Con 4s sei a circa 40A e 550W assorbiti. Direi che è un setup da 4s. Per salire in potenza mantenendo 3s, dato il basso kv del motore, dovresti montare un'elica enorme, e la corrente salirebbe di conseguenza. Ad esempio per ottenere 500w assorbiti con 3s servirebbe una 20x8, la corrente assorbita starebbe dalle parti dei 50A... ![]() | |
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User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
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Riprendo questa vecchia discussione. . Ho lo stesso motore, devo montarlo su un ariane della aviomodelli. Batteria fullpower 4s 5000mah (credo 70c) esc turnigy plush 70A. Il modello è un motoaliante sui 3.6Kg. Che eliche prendo? Sul sito danno 785w con 14x7 e 4s... Grazie! |
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User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
Messaggi: 548
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Arrivato ieri lo stesso motore e montato su un motoaliante da 3.5mt Lipo 4s nanotech 4500mA 45-90c..elica 13x9 Rfm in carbonio Ho misurato un consumo di 40-42A e circa 640W di potenza
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
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User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
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quindi si può salire ancora un po' con l'elica... L'ariane è 3 metri circa, è che è pesantino... Un mio vecchio modello che non ha mai volato e che sto elettrificando. Ciao! | |
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User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
Messaggi: 548
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Prop Tests: 13x10 - 11.1V - 344W - 31A - 1.79kg 13x10 - 14.8v - 740W - 50A - 2.8kg 14 x 6 - 11.1V - 403W - 36A - 2.23kg 14 x 6 - 14.8v - 785W - 53A - 3.05kg Da quello che scrivono con una 14x6 a 4 celle hai quasi un rapporto 1:1
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
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User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
| Citazione:
Proverò a prendere l'elica da 14x6.. Cosa intendi per rapporto 1:1? | |
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User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
Messaggi: 548
| Citazione:
Tradotto...salita in verticale Tieni conto che su un motoaliante avendo un rapporto di 150W per Kg ottieni un buon rateo di salita...
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ Ultima modifica di LUKAS : 20 agosto 14 alle ore 14:38 | |
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