19 maggio 06, 13:34 | #1 (permalink) Top |
User | Adrenaline 2M
stamani mi arrivato il modello, a prima vista è ben fatto. Il posizionamento dentro la scatola è ben fatto, comincio ad aprire le buste dove sono i componenti, la finitura non è eccelsa ma molto ben fatta, anche se bisogna dare una passata a tutto perche alcune grafiche non sono perfettamente attaccate. Il tutto mi sembra molto leggero, gli incollaggi a prima vista non sono male ma una ripassata sul parafiamma ci vuole. come accessori è ben fornito le squadrette non sono male anche se cambiero le forcelle in plastica (anche molto dura) con quelle in ferro. la baionetta è in carbonio e il carrello in metallo. il castello motore mah... classico in plastica. il manuale è in inglese ma sembra molto chiaro e dettagliato. ho fatto le foto a tutto appena ho tempo le posto, farò il report passo passo cosi se qualcuno ha dei consigli...
__________________ Il mio sito |
19 maggio 06, 16:29 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se trovo baionetta e carrello in carbonio li monto al posto degli originali risparmiando un bel po' di peso. L'ultima annotazione e' che a mio avviso il piccolo (173Cm AA) che ho preso io, mi pare abbia un prezzo molto piu' accattivante rispetto al 140. 200 contro circa 350. Purtroppo io son fermo perchè il 110 Yamada non è disponibile... l'ho ordinato ma tarderà almeno un mesetto. Nessuno c'e' l'ha uno usato???
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 maggio 06, 16:45 | #4 (permalink) Top |
User |
allora, le cerniere originali non sono in fibra ma in materiale plastico lisce percio non le monto, ci monterei le cerniere a perno queste ,come impennaggi per gli alettoni questo forcella e notolino questo con queste aste di comando. sul timone ha 2 cavi un acciaio e sull'elevatore uso le sue squadrette con forrcella in ferro, visto che è usa una doppia squadretta una sopra e una sotto. il carrello aspetto per adesso tengo il suo
__________________ Il mio sito |
19 maggio 06, 18:45 | #6 (permalink) Top |
User |
__________________ Il mio sito Ultima modifica di orly : 06 ottobre 06 alle ore 19:13 |
19 maggio 06, 18:46 | #7 (permalink) Top |
User |
__________________ Il mio sito Ultima modifica di orly : 06 ottobre 06 alle ore 19:13 |
19 maggio 06, 18:49 | #8 (permalink) Top |
User |
19 maggio 06, 18:56 | #9 (permalink) Top |
User |
ecco i primi dubbi.. allora nel manuale le ali non sono menzionate... stavo montando il piano di quota e per allinearlo monto le ali, solo che come fermi ha questi 2 uno in ferro dove si stringe l'ala e una spina in legno. Allegato 16224 sull'lala ci sono i due buchi quello anteriore è profondo circa 4mm Allegato 16223 e verso la coda uno passante Allegato 16222 come li monto? il perno in ferro ha 2 scanalature e immagino vada nel buco verso la coda e lo fisso solo con l'epox?
19 maggio 06, 20:46 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
domanda in generale: ma perchè i produttori invece di mettere 1000 accessori del c*** che poi bisogna cambiare non ci mettono nulla e calano i prezzi? per giutificare il prezzzo dicendo "tutto incluso"? ma per piacere<_< fine dello sfogo ciao |
Bookmarks |
| |