Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 12, 08:54   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
io sono in attesa del mio 540 107" ...... custom color !!! dovrebbe arrivare ora in agosto......attendo news da Cavuto

Cavolo........piacerebbe anche a me questa colorazione.ma come hai fatto, a me Cavuto ha detto che ad agosto arriva un container ma sono tutti gia prenotati............Ma e poi parlano di crisi!!!!!!!!!!!!!!!!! Io dovro ordinarlo fuori......peccato.............
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 10:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
ti saprò dire fra qualche mese ....... me la prendo comoda !
anche perche non hai scelta mi sa

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 10:28   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
la gente non rinuncia più a nulla.... io compreso
faccio il salvadanaio e quando arrivo alla cifra e sono pronto a comprarmi il modello ... salta fuori un imprevisto e devo usare quei soldi per altro
ma anche l'attesa fa crescere l'entusiasmo...lo dico per autoconsolarmi...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 14:43   #14 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80 Visualizza messaggio
Cavolo........piacerebbe anche a me questa colorazione.ma come hai fatto, a me Cavuto ha detto che ad agosto arriva un container ma sono tutti gia prenotati............Ma e poi parlano di crisi!!!!!!!!!!!!!!!!! Io dovro ordinarlo fuori......peccato.............
questa è la colorazione del 123" ho chiesto se era possibile averla anche sul 107" mi ha detto di si e senza sovraprezzo .... quindi l'ho ordinato qualche mese fà......basta avere pazienza ....... ora vediamo quando arrivano se è tutto ok !!! sperim ben !
Vecchio 05 settembre 12, 18:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
saluto

Ciao raga, all'ora ho deciso aspetto la colorazione bianco/blu da Cavuto, ora ho un altro dubbio, i canister e i collettori!!!!!!!!!!!! Montero quasi sicuramente un dle 111 , e dando un'occhiata qua e la non risco a capire che tipo di collettori possa comprare. E' ovvio che con il modello in mano sarebbe piu facile, e solo che volevo prendere tutto il resto nel frattempo che aspetto il modellozzo! Saluti.
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 18:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80 Visualizza messaggio
Ciao raga, all'ora ho deciso aspetto la colorazione bianco/blu da Cavuto, ora ho un altro dubbio, i canister e i collettori!!!!!!!!!!!! Montero quasi sicuramente un dle 111 , e dando un'occhiata qua e la non risco a capire che tipo di collettori possa comprare. E' ovvio che con il modello in mano sarebbe piu facile, e solo che volevo prendere tutto il resto nel frattempo che aspetto il modellozzo! Saluti.
Chiedi ad AS power che dovrebbe averli gia' fatti, oppure scegli i flessibili della KS che li modelli come vuoi, tra l'altro sono ottimi, li trovi da 8fly.

Ultima modifica di kira1 : 05 settembre 12 alle ore 18:29
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks