17 maggio 06, 16:55 | #1 (permalink) Top |
User | Io e il mio Blade Dancer
Devo ammettere che non ne avevo nemmeno idea, ma alla fin fine ho ceduto. Stavo cercando un modello che mi permettesse di fare le classiche evoluzioni da smanettone, e cosi, dopo consigli di amici, durante una fiera mi sono deciso a comprarlo. Man mano che montavo ho aggiunto, insieme alla supervisione di una mio amico e dopo molti consigli, un po di carbonio quà e la, cambiato le ruote e il risultato devo dire è soddisfacente!!! Abbiamo creato un Bleade Dancer Carbon, ovvero con l'aggiunta di carbonio sulle ale e sulla fusioliera per dare maggior rigidita e tenuta e supportare il carrello, che vola niente male, ecco un po di caratteristiche Modello: Blade Dancer Motorizzazione: Motore brushless a cassa rotante classe 400 Apertura alare: 93 cm Lunghezza: 90 cm Peso: 480 gr Variatore: Appro 18 Amp Batterie: Thunderpower 1320 mAh (in attesa di batterie 3 celle). E' molto divertente, praticamente utilizzabile ovunque e con una minima esperienza di volo, insomma un buon modello per avvicinarsi al mondo del 3D!!! Qualcuno ha qualche consiglio? Ciao
__________________ :::deca78::: |
18 maggio 06, 15:11 | #8 (permalink) Top |
User | mhhh...
non lo so, la balsa mi sembra ancora troppo poco resistenti per le mie doti di volo, devo ammettere che forse il connubio migliore per la balsa è con i motori a scoppio e non con gli elettrici, ed io con la benzina e cose del genere non voglio incasinarmi, l'elettrico è cosi bello.... qualche consiglio?? Ci sono modelli in balsa per motorizzazion elettriche?
__________________ :::deca78::: |
18 maggio 06, 20:23 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
i 3d taglia 1 m sono i piu azzeccati, parere mio li porti con te, non costano una fortuna (ma quasi!) e alla fine volano molto bene, sono alleggeriti splendidamente e molto precisi. veramente tuti molto belli. poi ai vertici ci sono fliton e pa (katanino) |
Bookmarks |
| |