01 luglio 12, 20:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
| modalita
Ciao a tutti, oggi ho volato con il mio extra e ho provato qualche numero, e la curiosità che avevo era sapere voi in che modalità volate.. io volo in mode 2 ma mi dicono che chi vola 3d usa mode uno perché torna comodo... È vero?
|
02 luglio 12, 22:34 | #2 (permalink) Top |
|
nessuno che risponda nemmenoalla domanda" in che mode usa la radio per fare 3d?" è solo una curiosità per sapere se la maggior parte di voi usa una certa mode opiuttosto che un altra e perchè....
|
02 luglio 12, 22:57 | #4 (permalink) Top |
|
non è senza senso, a me al campo han detto che chi fa esibizioni o gare utilizza principalmente il mode uno, era una mia curiosità sapere questo perchè avevo intenzione di andare a "lezione" da un qualche mago del 3d, e la domanda non mi sembra cosi senza senso in quanto se la maggior parte di loro pilota in mode uno, come diavolo possso imparare, o farmi insegnare se io invece piloto in mode 2?!?!?!? questo volevo sapere! forse mi sono espresso male, e chiedo scusa!
|
02 luglio 12, 23:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2009
|
Non vedo il problema, se devi imparare una manovra e ti dicono che devi dare cabra e timone e gestire di motore, che tu abbia il mode 1,2,3,4 sempre quei comandi devi dare, se pensi invece di copiare i movimenti degli stick mi sà che sbagli in partenza, il modello va sentito, non pilotato meccanicamente.
|
03 luglio 12, 22:03 | #7 (permalink) Top |
|
su quello son d accordo con voi, ma per capire certe cose, c'è bisogno anche di vederle nel vero senso della parola! almeno all inizio per capire come fare la manovra, poi per farla bene andrà sentito il modello come dite voi.... non la faccio tanto facile come la fate invece voi, si vede che siete nati imparati, buon per voi
|
03 luglio 12, 23:44 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
C'è poco da nascere imparati: le cose stanno esattamente come ti hanno detto. Il modo migliore per fare 3D è quello in cui si vola solitamente e credo quasi nessuno abbia cambiato il mode di pilotaggio per adattarsi al 3D. Chi ti ha riportato una cosa del genere ha detto una cosa senza fondamento! Prima si capisce come devono agire i comandi per fare una certa figura e poi si adatta il tutto al proprio mode di pilotaggio.
__________________ Fly Low! |
03 luglio 12, 23:50 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Domanda? Ma chi sarebbero questi "maghi" ai quali ti vorresti rivolgere? P.S. dimenticavo......... tanto ma tanto allenamento, questo è il miglior mode per imparare | |
Bookmarks |
| |