Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 12, 23:20   #31 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da EDGE 540 Visualizza messaggio
non cè bisogno di scaldari tanto !!!a meno che non ci siano interessi sotto!!!ho solo detto la mia opinione ed ho pure precisato che sono gusti!!!dato che ho provato quei motori altrimenti non mettevo bocca e non ne sono rimasto cosi entusiasta e come me anche altri!!!ma assolutamente non ho detto che sono da buttare o quant altro .. ho espresso solo il mio parere .
per la prossima volta mandami una guida in pm cosi scirvo quello che vuoi tu
saluti edge
Scaldarsi????
Nessuno si è scaldato...
Il discorso sono i puntini di sospensione, io credo che visto che siamo su un forum dove ci si scambia dei pareri sarebbe opportuno dire ciò che si pensa sino in fondo e nn finire una frase con dei puntini, se un prodotto non piace oppure non va perché non dirlo??? Perché non spiegare quali sono i problemi che ha???
Cmq giusto per chiudere interessi non ne ho, e sul forum ho un Nik solo....da buon intenditore...
Saluti
Smau
Vecchio 25 luglio 12, 01:14   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da EDGE 540 Visualizza messaggio
non cè bisogno di scaldari tanto !!!a meno che non ci siano interessi sotto!!!ho solo detto la mia opinione ed ho pure precisato che sono gusti!!!dato che ho provato quei motori altrimenti non mettevo bocca e non ne sono rimasto cosi entusiasta e come me anche altri!!!ma assolutamente non ho detto che sono da buttare o quant altro .. ho espresso solo il mio parere .
per la prossima volta mandami una guida in pm cosi scirvo quello che vuoi tu
saluti edge
Mi permetto di "consigliarti" la lettura del treadh relativo al motore che tu così facilmente disprezzi.
Io non sono ne negoziante,e neppure ho interessi personali verso la marca di questo motore(MFE56),alla sua uscita ero abbastanza scettico a riguardo,pertanto mi offrii come tester x poter valutare a fronte di prove eseguite a terra ed in volo.con vari scarichi(canister)di un produttore italiano con cui invece collaboro attivamente(AS POWER) x la loro messa a punto e verifiche,ovviamente a titolo gratuito essendo amici da molti anni.
Nelle suddette prove sono state testate molte eliche di varie marche,temperature di esercizio,regimi di giri e la fluidità di erogazione.
Prove eseguite ovviamente sullo stesso modello da test,con stessi scarichi ed eliche cambiando solamente il motore utilizzato nel confronto che era di mia proprietà e di cui andavo fiero x la regolarità di funzionamento che aveva,dico aveva perchè nei mesi successivi cedetti i miei dle55 x acquistare i sopracitati MFE56,e con cui tuttora volo e mi diverto senza nessun rimpianto della scelta fatta.
ora...nel thread che ti linco...ci saranno dati rilevati con altre persone competenti del settore, ci sono dati....non chiacchere.....buona lettura!
Ivan
http://www.baronerosso.it/forum/aero...fe56-news.html
Vecchio 30 luglio 12, 07:48   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di yeppo88

Data registr.: 23-06-2012
e dopo uno stupendo week-end al G.A.R. di ravenna da cinghiali, nonostante la stanchezza, la scimmia mi ha trascinato in garage fino a sera per andare un po avanti coi lavori!!!

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/232/dsc0149tv.jpg/][/URL

Ultima modifica di yeppo88 : 30 luglio 12 alle ore 07:52
yeppo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 12, 21:20   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da yeppo88 Visualizza messaggio
e dopo uno stupendo week-end al G.A.R. di ravenna da cinghiali, nonostante la stanchezza, la scimmia mi ha trascinato in garage fino a sera per andare un po avanti coi lavori!!!

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/232/dsc0149tv.jpg/][/URL

Grande Marcooooooo Sgrunf Sgrunf......l'investitura ufficiale a "cinghiale" ti ha dato una scarica di adrenalina......e la voglia di ultimare quanto prima questa "bellezza".....
DAi DAI....vogliamo il videoooooooo sgruuuunf!
Vecchio 01 agosto 12, 12:07   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di yeppo88

un po alla volta si va avanti.....ma di sicuro la parte piu importante è stata fatta.....attaccare l'adesivo dei cinghial!!!!!!!!!
Vecchio 01 agosto 12, 12:10   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di yeppo88

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Vecchio 01 agosto 12, 14:23   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Piu lo guardo.. Piu mi piace!! Non mettere piu foto x favore.. Fallo per il mio portafogli

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 14:31   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di yeppo88

hahahah tranquillo adesso lo lascio solo soletto in garage per qualche giorno perche tra un po mi faccio menare dalla morosa a furia di stare giu in garage!!!
Vecchio 20 agosto 12, 00:28   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
a vederlo cosi sembra proprio bello anche quella cappottina che al inizio nnnn. ps e che .. con sti motori va bene entrambi poi e logico che ognuno ha le sue fisse l importante e divvertirsi
Vecchio 21 agosto 12, 22:02   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
offerta C.& C.

Anche Cavuto si è adeguato all'offerta di Lindinger, non su tutta la linea Pilot, pero' c'è il 330sc da 2.2

Nuova pagina 0
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks