24 luglio 12, 23:20 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Nessuno si è scaldato... Il discorso sono i puntini di sospensione, io credo che visto che siamo su un forum dove ci si scambia dei pareri sarebbe opportuno dire ciò che si pensa sino in fondo e nn finire una frase con dei puntini, se un prodotto non piace oppure non va perché non dirlo??? Perché non spiegare quali sono i problemi che ha??? Cmq giusto per chiudere interessi non ne ho, e sul forum ho un Nik solo....da buon intenditore... Saluti Smau | |
25 luglio 12, 01:14 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non sono ne negoziante,e neppure ho interessi personali verso la marca di questo motore(MFE56),alla sua uscita ero abbastanza scettico a riguardo,pertanto mi offrii come tester x poter valutare a fronte di prove eseguite a terra ed in volo.con vari scarichi(canister)di un produttore italiano con cui invece collaboro attivamente(AS POWER) x la loro messa a punto e verifiche,ovviamente a titolo gratuito essendo amici da molti anni. Nelle suddette prove sono state testate molte eliche di varie marche,temperature di esercizio,regimi di giri e la fluidità di erogazione. Prove eseguite ovviamente sullo stesso modello da test,con stessi scarichi ed eliche cambiando solamente il motore utilizzato nel confronto che era di mia proprietà e di cui andavo fiero x la regolarità di funzionamento che aveva,dico aveva perchè nei mesi successivi cedetti i miei dle55 x acquistare i sopracitati MFE56,e con cui tuttora volo e mi diverto senza nessun rimpianto della scelta fatta. ora...nel thread che ti linco...ci saranno dati rilevati con altre persone competenti del settore, ci sono dati....non chiacchere.....buona lettura! Ivan http://www.baronerosso.it/forum/aero...fe56-news.html | |
30 luglio 12, 07:48 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: forlì
Messaggi: 143
|
e dopo uno stupendo week-end al G.A.R. di ravenna da cinghiali, nonostante la stanchezza, la scimmia mi ha trascinato in garage fino a sera per andare un po avanti coi lavori!!! [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/232/dsc0149tv.jpg/][/URL [IMG] [IMG] Ultima modifica di yeppo88 : 30 luglio 12 alle ore 07:52 |
20 agosto 12, 00:28 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
|
a vederlo cosi sembra proprio bello anche quella cappottina che al inizio nnnn. ps e che .. con sti motori va bene entrambi poi e logico che ognuno ha le sue fisse l importante e divvertirsi
__________________ YES FLY TEAM |
21 agosto 12, 22:02 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
| offerta C.& C.
Anche Cavuto si è adeguato all'offerta di Lindinger, non su tutta la linea Pilot, pero' c'è il 330sc da 2.2 Nuova pagina 0 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
AEREO WP LEKI EXTRA 330SC 1200mm EPP - GRAUPNER | panterone | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 04 luglio 12 09:20 |
Extra 330sc GB model | Franco67 | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 07 giugno 12 19:15 |
Cerco info EXTRA 330SC 1200 ARF | gapi68 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 06 agosto 11 01:13 |
PROFILE EXTRA 330SC PIP Kit 4 canali | tumbadora | Aeromodellismo Micro Modelli | 7 | 17 luglio 09 18:27 |