11 settembre 12, 22:05 | #52 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Io nel frattempo domenica ho collaudato il mio.....diciamo che e' andato bene anche se ho dovuto lavorarci molto per metterlo a punto e ancora non siamo al 100% nonostante abbia volato domenica lunedi' e pure oggi.... ma piano piano ci arriveremo! | |
11 settembre 12, 22:34 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Sinceramente anche noi dobbiamo ancora lavorarci un pochino, vuoi anche per il fatto che abbiamo dedicato un po di tempo x l'isolamento dei canister che al primo volo cosi' com'erano a vista era veramente impensabile x la temperatura, il motore ha ancora bisogno di un po' di litri x slegarsi a dovere, forse piu' avanti opteremo anche noi come Ricky sul suo Sukhoi la sost. del carrello con uno in carbonio x togliere quei 500g che male non gli farebbero. Eccovi un paio di foto dell'interno e degli sfoghi aria inferiori | |
11 settembre 12, 22:48 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
11 settembre 12, 23:16 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ottimo lavoro! | |
12 settembre 12, 15:05 | #57 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ragazzi volevo avvertirvi ma e' stato un vero e' proprio blitz in stile militare... @kira i lavori sono per la messa a punto del modello e per farmelo sentire piu' mio diciamo cosi.... Inizialmente il modello appariva decisamente cabrato addirittura dovendo aggiungere 250gr. di peso sul motore, in realta' dopo diverse prove i 250gr. sono spariti mettendo a puntino le incidenze del motore, il modello ora vola veramente bene, si vede che e' un modello studiato per il 3D estremo a dimostrazione di questo il comportamento del modello e' veramente particolare, vola in asse perfetto sia in volo rovescio che dritto con motore dentro ho con motore al minimo ma la cosa particolare e' che a bassissime velocita' lui abbassa il culo e non stalla mai! Credo e dico credo non essendo un manico da 3D che questo comportamento aiuti moltissimo tutte le figure in prestallo... In atterraggio e splendido in pratia basta centrare la pista e usare lo stick del gas per il resto fa tutto lui atterraggi su 3 punti automatici.... Ciao Mau |
13 settembre 12, 14:29 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
|
BRAVO MAUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimentiii!!!..però da dacci qualche dato tecnico in più su su ...quanto pesa il piccolino?!?!...Noi da bravi cinghiali (Io e Ivan) abbiamo pesato i nostri piccoli qualche settimana fa con delle piacevoli sorprese!!!! e poi foto foto foto foto..su su senno Giorgio deve mettere su gli occhiali per leggere, sai com'è...
__________________ |
Bookmarks |
| |