Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 12, 14:09   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Data registr.: 30-11-2007
Il motore è ancora da Tony Clark, il quale non risponde volentieri alle mails. Non sò cosa stanno facendo, non sò se hanno fatto qualcosa, non sò nulla. Sono circa 15 giorni che hanno il motore in casa, che si fà in questi casi?
Mi dò alla preghiera?
Certo che da un'azienda così, non ti aspetti un comportamento del genere.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 14:32   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di brunart

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Il motore è ancora da Tony Clark, il quale non risponde volentieri alle mails. Non sò cosa stanno facendo, non sò se hanno fatto qualcosa, non sò nulla. Sono circa 15 giorni che hanno il motore in casa, che si fà in questi casi?
Mi dò alla preghiera?
Certo che da un'azienda così, non ti aspetti un comportamento del genere.
vedi la discussione che hanno aperto sui motori Mintor: http://www.baronerosso.it/forum/aero...sbiellato.html

mi sa che è un problema comune
tutti pensano solo a far soldi ............ e del cliente se ne f.................

e se tutti i modellisti del mondo non comprassero nulla per un mese di fila ..........

scusatemi dello sfogo
Vecchio 07 luglio 12, 14:58   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Tony clark, ed in generale gli stranieri solitamente non rispondono alle mail che (loro) ritengono inutili. Per noi italiani è normale stare sempre li a chiedere a che punto sia una riparazione, una spedizione o quant'altro, forse perché partiamo sempre un po' prevenuti ed abbiamo sempre paura, a torto od a ragione, di qualche fregatura.
Per gli stranieri no, loro sono abituati (quasi sempre ) a fare ciò che devono o gli è stato chiesto nel più breve tempo che sia nelle loro possibilità, per cui la richiesta continua dello stato di avanzamento dei lavori è una seccatura e li innervosisce.
Detto questo, per le mie precedenti esperienze con Tony, la ditta è serissima e, considerando che tutta l'assistenza DA in Europa è nelle loro mani forse un po' di tempo, nei limiti della ragionevolezza, dovrai aspettarlo.
Vecchio 12 luglio 12, 11:16   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Dopo poco meno di un mese Tony Clark mi ha contattato, dicendomi che hanno provato il motore e che secondo loro non ha nulla che non vada. Il gioco sull'albero è normale su quel modello, così mi ha detto!!!
Vecchio 12 luglio 12, 12:03   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
W DLE

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:58   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Dopo poco meno di un mese Tony Clark mi ha contattato, dicendomi che hanno provato il motore e che secondo loro non ha nulla che non vada. Il gioco sull'albero è normale su quel modello, così mi ha detto!!!

E per i problemi da te indicati alla carburazione, che ti ha detto?
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 20:59   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Nulla di preciso, potrebbe essere la pipa non ben accordata, o l'elica troppo piccola, mi ha consigliato una 24x12 o minimo una 24x10 ed io usavo 23x8. Sulla pipa non ho dubbi, perchè quando feci l'ordine ad MTW gli dissi che era per un DA 60 e penso che loro abbiano fatto un minimo di test prima di produrre i kits che vendono.
Vecchio 13 luglio 12, 11:11   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

E' appena arrivata la fattura da mr Clark, 19 euro di spedizione e la cosa più assurda 16 euro per il test-run, praticamente hanno acceso il motore e lo hanno spento, visto che non si sono accorti di un ca--o.
Da oggi concordo con tutti coloro che comprano i vari Dl, spendono poco e si divertono tanto.
WWWWWWW i DL!!
Vecchio 13 luglio 12, 11:20   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
E' appena arrivata la fattura da mr Clark, 19 euro di spedizione e la cosa più assurda 16 euro per il test-run, praticamente hanno acceso il motore e lo hanno spento, visto che non si sono accorti di un ca--o.
Da oggi concordo con tutti coloro che comprano i vari Dl, spendono poco e si divertono tanto.
WWWWWWW i DL!!
Tony clark sara' pure l'importatore dei DA per l'europa, saranno pure seri, ma dopo che ad un amico (che sicuramente leggera' il post. e interverra' per confermare) gli è stato risposto che dopo la sost. del pacco lamellare di un DA 100 i cui petali "nuovi" non chiudevano completamente fosse una cosa normale.............

Concordo e finalmente rientri nel club dei DIELLARI.....
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 13:58   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Airwolf 90

Il motore è arrivato tre giorni fà, Clark dice che il motore è perfetto e che sul 60 montano un cuscinetto anteriore particolare, forse mi sono rincoglionito io, lo sto rimontando. Vedremo!
Mi ha fatto cambiare l'elica, dicendomi di usare una 24x10 e naturalmente mi ha consigliato le eliche che vende lui, le Super Silence in carbonio ed io come il pollo l'ho presa.
Rispondi

Bookmarks