09 giugno 12, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Cosa vi è sembrato.....
Ciao a tutti, per chi questo fine settimana è stato a ozzano, vi chiedo che impressione vi ha fatto, vale sempre la pena andarci oppure si puo' far a meno. Intendo in generale sia per chi deve accuistare nuovo e usato sia per vedere qualche modello in volo. |
09 giugno 12, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
ciao , ti rispondo io che sono apenna tornato: grande festa incontrando gli amici del forum ..che spetaccccolo .. per il resto ho visto anni migliori e peggiori quindi ...
__________________ YES FLY TEAM |
09 giugno 12, 23:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
....e tanti TAMARRI !!! secondo me vale sempre la pena andarci... un saluto a tutti e solo per oggi anche agli elettricari convinti che erano presenti
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
09 giugno 12, 23:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Confermo, è stata proprio una bella giornata, belli i voli e sono tornato a casa con 2 modelli d'occasione! Ma quanto sole e quanto caaaldoo! --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?zq4fhh |
10 giugno 12, 08:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Bologna
| Ozzano 2012
Per me giornata più che positiva, ho venduto quasi tutto quello che avevo portato, ho conosciuto Andrea Sasso, Willy (videowilly24) e quel mattacchion di (eno)Pietro che fino a ieri avevo solo sentito per telefono. Ciao a tutti e grazie della compagnia e delle chiacchiere. PS: Poi è pur vero che forse qualche idea nuova per questa manifestazione non guasterebbe.. |
10 giugno 12, 09:15 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
| Citazione:
il tuo debito del caffé mi é andata male ma la prossima pagherai con interessi) lo prevede la legge....... | |
10 giugno 12, 12:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
e vero mancavi solo tu ...... , pesavo di trovarti insieme a losco e soci ma non ti ho visto ...., pultroppo ieri ho dedicato piu tempo del previsto per svendere -regalare i 2.2 che avevo in hangar ... ora posso dedicarmi al nuovo progetto ..., dai a fine mese ti offro il pranzo cosi torniamo pari ps un rigraziamento anche a riki mattfly , bruno c&c , fiore e mauro,aspower i ragazzi e la gnocca della krill .. che gli ho smaronato i ...... hahhahha
__________________ YES FLY TEAM |
10 giugno 12, 20:53 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Molto divertito assai !! Incontrato un sacco di persone del forum, una in situazione quasi ridicola ( Greg ) voleva vendermi un un motore da lavatrice .....purtroppo ho incontrato anche Markino & Co. ......per il resto .....Sasso è un fenomeno
|
Bookmarks |
| |