13 giugno 12, 09:23 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
E aLLora Vandali Vandalosi !!! Greeg ti ho cuzzato al Volo è ?? Il prossimo anno io per farmi riconoscere pensavo di andare in giro in perizoma tigrato .. UAHAH AH AH Fratello Andre !! Volo spetacolo e tanto Tanto Ridere sopratutto durante il volo del Fratello Andrea ..A Pordenone ne vedremo delle belle .. .. AHHAH Loreee !!! Dai Dai Dai ..ci farai un corso di Atterraggi .. Siamo delle capre imbalsamate zoppe .. UAH AHAHAH
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
13 giugno 12, 12:47 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
|
eccolo!!!mittico rickyyy,mi sa che ad atterrare siete già iper esperti,ma comunque x stare in buona cambio materiale dei cerchi..:mi sa che li faccio in ghisa,ooo in acciaio temprato ,o meglio ancora in titanio..... |
13 giugno 12, 13:48 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| il prossimo anno ci dobbiamo organizzare.. io per fare le cavolate ci sono sempre
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
13 giugno 12, 15:49 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
E si, non vedo l' ora che ci vediamo tutti!!! Mi è venuta in mente una cosa, d'organizzare per il prossimo anno ne parliamo di presenza........ | |
13 giugno 12, 20:53 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
a Vercelli gli Asinelli sono be accetti..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
13 giugno 12, 21:28 | #40 (permalink) Top |
|
e ma Sasso quando fa il pirla con il modello, si da dell"asinello", ma cinghiale mi va anche bene.. la stazza c'è..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |