10 giugno 12, 21:08 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | Ragazzi durante quel volo io Ricky e Gianni cercavamo di strappare il Microfono dalle mani dello spkeer....che ridere e che numeri di Andrea.... Cmq dai e dai stamattina se superato volo da brivido e riuscito a distruggere la deriva per poi tornare in volo il pomeriggio con la deriva tenuta insieme dal nastro e 2 bastoncini di gelato riparato dal grande Orio ...incredibile grande Andrea. Se ci fate caso nel video sono stati dati 2 annunci uno enorme grandissimo e favoloso!!! Andrea a breve diventa Papa!!!!!! Il secondo molto piu' gogliardico e sicuramente meno importante....e nato ufficialmente il CINGHIAL CLUB!!!! |
10 giugno 12, 21:51 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
d'altra parte Andrea, già da ieri aveva avvisato il padre che gli avrebbe dato da lavorare e rompendo il direzionale ha mantenuto la parola... Auguroni per la cicogna cinghiAlata...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
10 giugno 12, 22:37 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uiiiiiink!(inno dei cinghials) presto sul tubo! | |
10 giugno 12, 23:26 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
prima o poi ce la faro' anche io a venire una volta ad Ozzano! pochi giorni prima capita sempre qualche imprevisto e salta il tutto! ad ogni modo domenica prossima ci rifacciamo a Pontecurone con il mitico Andreone Nazionale! direzionale e pianetti di ricambio pronti, non si sa mai tra le varie raschiate :-p
__________________ mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME |
11 giugno 12, 10:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Da quando Andre aspetta un figlio è anche migliorato nelle figure p
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
11 giugno 12, 12:38 | #18 (permalink) Top |
User | Grazie a tutti davvero per gli Auguri!! Ho usato Ozzano per dare la notizia dato che di persone ne conosco una marea! Questa edizione è stata la più bella e divertente a cui abbia mai partecipato,perche cerano gli amici del forum e non,tra l altro mi ha fatto tanto piacere conoscere di persona i Big del forum(e qui nessuno me ne voglia)Giorgione TNT e Enopietro!!FAntastici Baltimora già lo conoscevo ma il suo verso del grugnito no!! Grazie per i compl.del volo(troopo buoni e di parte) comunque io ridevo come un imbecille mentre volavo,in più come dicevo a Markino,gia le mie onde celebrali sono le stesse di una lepre morta sul ciglio della strada,spente anche quelle.... Vuoi anche l influenza di Ricky.... P.s.Lory perdonami ho distrutto le tue fantastiche ruote,ti prego non ti arrabbiare!! Mau le iscrizione del Fly Cinghial Club si stanno allargando a macchia d olio!! Dai ci vedremo a Pordenone!!! Ora torno a continuare i lavori in casa per l arrivo di Samuele!! Un grazie di cuore un salutone e un abbraccio davvero a tutti!! SSSSGNAAAAAUZ!!
__________________ Non fare domani quello che potresti fare dopodomani!!! |
11 giugno 12, 18:42 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
appena può markino credo che pubblicherà le foto da ignoranti che abbiamo fatto hihihihihihihihihihihihi bella andrè è stato un piacere scherzare assieme!!! ciao zappatore!! | |
11 giugno 12, 22:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
|
Nuuuuuu!hai disintegrato i cerchiiiii!!! .....grande Andrea!purtroppo non sono riuscito a venire a vedere di persona (matrimoni vari....),ma ho visto il video del tuo volo,complimenti,da cardiopalma,penso che più stressato di quel modello....ho in cantiere altre ruote ancora più incazzate e soprattutto robuste, appena ne riesco a produrre te le giro,cosi facciamo contento anche il babbo...auguri per il pargolo..mi sa che tra un pò volerai mooolto meno....... ciaooo lo |
Bookmarks |
| |