23 maggio 12, 23:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: portomaggiore fe
| nun me partee...
Ciao a tutti!oggi,sono riuscito a ritagliarmi una mezzoretta tutta x mè..e ho provato il motore del mio sbach,che per giunta sta diventando vecchio in cantiere..purtroppo però il motore,dle55 nuovo ,non parte,o vero una volta chiusa l aria brucia la benza nel carburatore poi muore...ho fatto 6-7 accensioni ma nada sempre così ,considerando che il serbatoio è ok,cosa potrebbe essere ... |
24 maggio 12, 07:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
magari non è abbastanza aperta la farfalla
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
24 maggio 12, 08:35 | #4 (permalink) Top |
|
ma, da l 'impressione che non riesca a tirarsi la benzina,la partenza la fa da manuale,3-4 colpi con aria chiusa, scoppietto, aria aperta,va x qualche secondo poi schiatta,e come se il serbatoio non avesse lo sfiato,ma ho controllato,è tutto ok,forse il pacco lamellare?ma è stranuovo.... |
24 maggio 12, 15:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Apri di un mezzo giro tutte e due le viti e stringi di un giro e mezzo la vite del minimo meccanico,prova a vedere se ti stà in moto,se stà in moto fallo girare un pò in modo che la benzina ammorbidisca le membrane che sicuramente si saranno seccate e poi carburalo perbene,altrimenti se non stà in moto apri il carburatore puliscilo e probabilmente cambia le membrane.
|
26 maggio 12, 08:35 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Sestu
| Citazione:
| |
26 maggio 12, 08:58 | #8 (permalink) Top |
|
...emmm...non so come dirvelo....ho controllato tutto, poi alla fine mi sono accorto che il servo del gas era invertito,quindi partiva al max(non partiva)..lo so,lo so..state pensando tutti in coro ...:che gnurant!..vero? un grazie a tutti per i consigli ciao |
26 maggio 12, 08:59 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
Non è che magari la membrana si è seccata e non tira piu? Fai il "cicchetto" con la miscela aiutandoti con una siringa dirette te dalla farfalla del carburatore e vedi che succede.. Questo prendendo per buono che i tubi siano ok e non prendano aria, che il pendolino del serbatoio ci sia.. Che il troppo pieno non sia otturato che la candela abbia il giusto "GAP" degli elettrodi etc etc.. Ciaoo Ops hai trovato la soluzione mentre scrivevo bene meglio ciaoooo |
Bookmarks |
| |