11 maggio 12, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| acrobatico da giardino
salve ragazzi stavo cercando un acro 3d a tavoletta tipo parkmaster per usarlo i giardino che sarà 15/20metri per 7/10metri.. lo so che nn è grandissimo ma ho visto video che volano in salotto quindi potrei farcela (spero)... dopo aver preso i cavi elettrici con un carbon z yak eflyte ho pensato a prendere un modellino per cominciarci a fare vere manovre da 3d e vorrei saperre qual è il modello piu indicato che costi nn piu di 200 euro completo con lipo... che pero deve essere robusto e bello allegro..
|
11 maggio 12, 23:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| FlightTech > G-YAK indoor developed by Andrea Giavarini questo è tra i top di gamma per quello che vuoi fare tu.. lento come volo, bello allegro se lo desideri, ma anche precisissimo.. con 200 te lo fai da competizione, altrimenti con 120-140 hai già un'ottima macchina.. uniche note negative; patisce parecchio il vento, se lo schianti, non ne uscirà indenne, ma essendo depron, con una goccia di cianoacrilico torna nuovo. P.S. io lo ho, e non lo cambierei per nulla al mondo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
11 maggio 12, 23:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
Secondo me il più adatto invece è questo:http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-540-epp.html Leggi la discussione che ho iniziato io! é fenomenale... e si spende moolto meno di 200 euro per portarlo in volo!!! Al contrario del G-yak, è in Epp INDISTRUTTIBILE e resiste benissimo alle folate di vento... da provare. Ultima modifica di Avistar : 11 maggio 12 alle ore 23:23 |
12 maggio 12, 09:35 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'altro è per cazzeggio, che si piega in aria, resistente agli urti e pesante..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
12 maggio 12, 12:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Ma visto che il nostro amico vuole divertirsi ed imparare il 3d nel cortile... meglio dell'epp per imparare non c'è niente, e poi io l'ho provato e fidati che non si piega in aria, non è pesante e si fà anche un signor volato: eccone una prova (il player non funziona, metto il link) . Alla fine la scelta è personale ma non si può dare un giudizio a prescindere senza aver provato... | |
12 maggio 12, 13:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| :)
Sisi tranquillo, mi permetto di rispondere io.. Greg dà un consiglio in base alle sue esperienze credo.. e penso che in realtà siamo +o- tutti d'accordo, entrambe le alternative hanno i loro pro e contro, certo che rileggendo il primo messaggio del post andrei di epp anche se gli spazi sono circa quelli di una grande palesta indoor.. ;)
__________________ .l'importante è divertirsi. |
12 maggio 12, 21:32 | #10 (permalink) Top |
|
fate come volete.. con l'epp non viene mai una manovra uguale all'altra.. per cazzeggiare va benone, ma se si vuole IMPARARE ci vogliono altri modelli.. di modelli ne ho provati una quantità che non sto qui a dire, e il mio consiglio l'ho dato, ma tanto si sa, c'è sempre quello che ne sa di più, quindi chino il capo e mi aggrego..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |