08 maggio 12, 15:38 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Il mio è un 2.2 che con un lavaggio sbagliato si è un po' allungato... tornando al discorso che ha fatto giorgio sulle corse sono pienamente d'accordo con lui: il cabra l'ho diminuito un po' perchè inutile (ho comunque una sessantina di gradi ) gli alettoni non sono a fondo corsa ma nonostante questo, gira veramente forte. il timone, invece non basta mai.... ho tantissimi gradi e nel volo mi ritrovo spesso a finecorsa! Mix sul timone ne ho sia uno sul cabra che uno sugli alettoni (caratteristica dell'edge perchè anche il carf si comportava nello stesso modo). Sugli alettoni ho un 5% di mix nel senso opposto (timone destra, alettoni sinistra) Sul cabra la cosa è un po' più complessa: ho notato che con l'aereo in velocità, puntando il timone, tende leggermente a cabrare. Con l'aereo più lento e con più comando, picchia un po' quindi ho un mix che nella prima parte picchia leggermente (2%) mentre a fine corsa cabra di più (8%) Ps: oggi provo andare a chierere quanto mi costeranno gli adesivi...
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
08 maggio 12, 17:08 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
cosa avrà in mente .....................?????????? http://www.baronerosso.it/forum/merc...9s-2-20-a.html |
08 maggio 12, 17:27 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| Noto una certa somiglianza....... Solo la livrea eh, perchè per il resto quello che ho postato io è MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO PIu' BELLLLLOOOOOOO!!!!!ahahahaha @Giorgio alias "nonnino" alias "penna bianca" : vedi di non spifferare eh..senno racconto io come mai hai dormito in garage stanotte |
08 maggio 12, 20:17 | #30 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ecco ora ci siamo, dopo i piccoli aggiustamenti di setup ora sono soddisfatto, unica cosa che e' rimasta una leggera tendenza a chiudere sul volo a coltello sia in velocita' che lento, non credo di fare miscelazioni la correzione e' minima e mi piace guidarlo quindi penso di lasciarlo cosi....per il resto sono felicissimo e' un modello straordinario superiore a tutti quelli che ho volato sino ad ora, come dicevo a Giorgio in privato il prossimo modello sara' UGUALE....magari 270cm. Ciao Mau P.s. Concordo con Max e Giorgio sulle corse hanno perfettamente ragione!!! |
Bookmarks |
| |