![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | Scusa scusa.....non ho capito???? ![]() Forse mi sbaglio scrivi??? Sara' forse il colore rosso del carter che ti fa confondere?? ![]() Ragazzi ma la facciamo finita di scrivere senza leggere di cosa il 3D sta parlando? Oppure se proprio si vuole scrivere sarebbe opportuno specificare di cosa si sta parlando, nel nostro caso di che marca di motore si sta parlando.....non e' bello generalizzare e sputtanare gratuitamente il lavoro del prossimo...... Senza rancori Aladino ma cosi non va' bene. ![]() ![]() ![]() Ciao Mau |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2004
| Citazione:
Scusami non capisco questa tua frase "sputtanare gratuitamente il lavoro del prossimo...." A me i motori sembravano molto molto simili.....se poi mi fate capire le differenze ve ne sarei grato, il carter sopratutto.... lo stesso produttore sv...dei motori Dm ...quando avevo chiesto il ricambio del mio motore mi aveva detto che aveva stretto un accordo in Italia con dei rivenditori e non poteva darmi il ricambio.....poi si è accertato che me lo aveva venduto lui e me lo ha dato, con qualche brontolio... alladdino...con doppia elle ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2004
| Citazione:
Scusa io dove ho detto che ho un mfe56..... ho detto che a me è sucesso lo stesso problema di aver filato il carter.... poi mi sembrava che i carter erano veramente simili...poi se sono totalmente diversi come il giorno e la notte....alllora be....ritiro tutto quello che ho detto e che ho anche solo minimamnete pensato..... sempre alladdino | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User |
direi che non e' il caso di proseguire con la questione, l'importante e' specificare di cosa si sta parlando, poi a vista la similitudine c'e, tra l'altro anche la DLA ha adottato probabilmente per caso gli stessi colori dei MFE... e per chi non li vede da vicino sembrerebbero praticamente identici... magari agli MFE che cambieremo colore.... ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Fiorello fai un bel motore tamarrooooo!!!! Carter colore oro,testata in rosso, carburatore ble. ![]() ![]() Con i bicilindrici ti puoi sbizzarrire. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
l importante e che continuano a tirrar da bestia ..poi se continua ad andare il mio ... posso garantirne la qualità .. altrimenti sarebbe morto da un bel po di tempo .. e diretto in discarica
__________________ YES FLY TEAM |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rottura albero motore! | bozzoz | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 05 dicembre 11 12:25 |
rottura motore | TREX600 | Elimodellismo in Generale | 4 | 10 giugno 10 00:10 |
rottura motore | andrygamma | Aeromodellismo Principianti | 20 | 30 ottobre 08 19:40 |
Rottura Motore | Nick91 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 44 | 14 luglio 08 20:22 |
Rottura motore | sardinian | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 10 febbraio 05 11:11 |