Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 12, 22:46   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di flycap91

Data registr.: 03-05-2010
re

Giorgio ma gli adesivi sulle ali li hai aggiunti tu o sono di serie???

la scelta è difficile però ho ancora un po' di tempo pensavo di prenderlo per giugno

comunque l adge è molto bello complimenti
flycap91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 02:59   #32 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Voglio dire la mia anche io...
In questi anni ho volato sia con i GW gli EG e adesso i Pilot-rc come e' risaputo gli EG e i PILOT poco hanno a che fare con i GW sono un gradino sopra senza alcun dubbio, per quanto riguarda la costruzione e la copertura devo dire che i PILOT mi piacciono di piu' infatti dopo il Decathlon da 3metri ho preso anche l'edge da 220cm, per carita' anche loro hanno le loro pecche e' vero, le cerniere anche io preferisco quelle a ginocchio pero' e' anche vero che le cerniere del Pilot sono molto ben montate e sopratutto doppie alle estremita' delle parti mobili piu' grandi, anche il servo in fusoliera del profondita' non mi piace ma daltraparte i profili dei pianetti sono cosi sottili che non vedo altre soluzioni, altra pecca mancano le ordinate del tunnel cannister invece presenti sugli EG.
Insomma alla fine ci sono pro e contro e la scelta di quale' migliore credo sia molto soggettiva.
Ciao Mau
Vecchio 04 maggio 12, 03:03   #33 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da flycap91 Visualizza messaggio
Giorgio ma gli adesivi sulle ali li hai aggiunti tu o sono di serie???

la scelta è difficile però ho ancora un po' di tempo pensavo di prenderlo per giugno

comunque l adge è molto bello complimenti
Ciao gli adesivi sono livree personalizzate, si acquistano a parte in una ditta di grafica specializzata negli usa...
Ti metto una foto del mio stesso modello stessa livrea ma altra scelta grafica.
Ciao Mau
Icone allegate
Secondo maxi x 3d-img_0457-800x600-.jpg  
Vecchio 04 maggio 12, 09:28   #34 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ciao gli adesivi sono livree personalizzate, si acquistano a parte in una ditta di grafica specializzata negli usa...
Ti metto una foto del mio stesso modello stessa livrea ma altra scelta grafica.
Ciao Mau

si si Tamarra elegante !

dai dai Maurizio attendo il tuo collaudo

p.s. per le grafiche vai quà....la qualità è eccellente RC Decals, Radio Controlled Model Airplane Graphics - B and E Graphix
Vecchio 04 maggio 12, 11:45   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Voglio dire la mia anche io...
In questi anni ho volato sia con i GW gli EG e adesso i Pilot-rc come e' risaputo gli EG e i PILOT poco hanno a che fare con i GW sono un gradino sopra senza alcun dubbio, per quanto riguarda la costruzione e la copertura devo dire che i PILOT mi piacciono di piu' infatti dopo il Decathlon da 3metri ho preso anche l'edge da 220cm, per carita' anche loro hanno le loro pecche e' vero, le cerniere anche io preferisco quelle a ginocchio pero' e' anche vero che le cerniere del Pilot sono molto ben montate e sopratutto doppie alle estremita' delle parti mobili piu' grandi, anche il servo in fusoliera del profondita' non mi piace ma daltraparte i profili dei pianetti sono cosi sottili che non vedo altre soluzioni, altra pecca mancano le ordinate del tunnel cannister invece presenti sugli EG.
Insomma alla fine ci sono pro e contro e la scelta di quale' migliore credo sia molto soggettiva.
Ciao Mau
arrivato oggi un goldwing.che dire ero abituato ai pilot,la costruzione e' moooolto piu' light-gli accessori sono una chiavica se paragonati-la copertura nemmeno e' da paragonare.i pro sono una corda alare maggiore-un peso notevolmente inferiore (non vi e' quasi struttura)-parti mobili piu' grandi.i paragoni li faccio con yak54 pilot.speren bene.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 13:42   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di flycap91

Data registr.: 03-05-2010
Re

Che spettacolo Giorgio quel sito e' super
Spenderò un capitale di adesivi..per ordinare e' semplice post pay e via o ci sono delle magagne???

Grazie mille
Alessio
flycap91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 13:48   #37 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da flycap91 Visualizza messaggio
Che spettacolo Giorgio quel sito e' super
Spenderò un capitale di adesivi..per ordinare e' semplice post pay e via o ci sono delle magagne???

Grazie mille
Alessio

ordini paghi post pay e aspetti il postino ..... paghi la dogana al postino e attacchi gli adesivi ....
Vecchio 04 maggio 12, 18:15   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Whisky

Data registr.: 02-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Ho sia pilot che eg.. Eg come qualità, rifiniture, accessori etc etc sta due spanne sopra rispetto la pilot..
Concordo con Nino, EG è meglio rifinito!
Vecchio 04 maggio 12, 21:25   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Direi di no.. Eg costano mediamente sui 550 pilot versione carbonio dai 600/650..parlando dei 50cc..(edge.. Yak 54etc etc)
ei m che stai a scrivere?? eg ricoperti decentemente costano come o piu dei pilot quindi ....
ps volano bene anzi tra i migliori anche se io dopo na gran serie di pilot preferisco i sebart ..come volo
Vecchio 04 maggio 12, 21:38   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
io nn parlavo di doti di volo Pietro.. ma di accessori, qualita costruttiva.. etc etc.. certo tutto questo poi va ad influire inevitabilmente sulla durata del modello...

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks