03 maggio 12, 22:46 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2010 Residenza: cerreto guidi firenze
| re
Giorgio ma gli adesivi sulle ali li hai aggiunti tu o sono di serie??? la scelta è difficile però ho ancora un po' di tempo pensavo di prenderlo per giugno comunque l adge è molto bello complimenti |
04 maggio 12, 02:59 | #32 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Voglio dire la mia anche io... In questi anni ho volato sia con i GW gli EG e adesso i Pilot-rc come e' risaputo gli EG e i PILOT poco hanno a che fare con i GW sono un gradino sopra senza alcun dubbio, per quanto riguarda la costruzione e la copertura devo dire che i PILOT mi piacciono di piu' infatti dopo il Decathlon da 3metri ho preso anche l'edge da 220cm, per carita' anche loro hanno le loro pecche e' vero, le cerniere anche io preferisco quelle a ginocchio pero' e' anche vero che le cerniere del Pilot sono molto ben montate e sopratutto doppie alle estremita' delle parti mobili piu' grandi, anche il servo in fusoliera del profondita' non mi piace ma daltraparte i profili dei pianetti sono cosi sottili che non vedo altre soluzioni, altra pecca mancano le ordinate del tunnel cannister invece presenti sugli EG. Insomma alla fine ci sono pro e contro e la scelta di quale' migliore credo sia molto soggettiva. Ciao Mau |
04 maggio 12, 03:03 | #33 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Ti metto una foto del mio stesso modello stessa livrea ma altra scelta grafica. Ciao Mau | |
04 maggio 12, 09:28 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
si si Tamarra elegante ! dai dai Maurizio attendo il tuo collaudo p.s. per le grafiche vai quà....la qualità è eccellente RC Decals, Radio Controlled Model Airplane Graphics - B and E Graphix | |
04 maggio 12, 11:45 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
04 maggio 12, 13:48 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ordini paghi post pay e aspetti il postino ..... paghi la dogana al postino e attacchi gli adesivi .... | |
04 maggio 12, 21:25 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
| Citazione:
ps volano bene anzi tra i migliori anche se io dopo na gran serie di pilot preferisco i sebart ..come volo
__________________ YES FLY TEAM | |
Bookmarks |
| |