Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 12, 22:09   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
E a proposito di Pianetti non hanno neppure la faccia che appoggia in fuso in vetronite
e quale sarebbe la differenza????? secondo me qualche volta cerchiamo il pelo nell cosidetto uovo
andry-125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 22:12   #22 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
E a proposito di Pianetti non hanno neppure la faccia che appoggia in fuso in vetronite
però appoggiano alla perfezione .......
Vecchio 03 maggio 12, 22:14   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Non cerco nessun pelo.. Non qui almeno la differenza sta nel fatto che se per sbaglio stringi troppo le viti dei Pianetti, questi passano da parte a parte!!! Con la vetronite NO!! Eg, EF etc etc sono stupidi a farli?!!

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 22:19   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

A dimenticavo le cerniere dei pilot.. Velo pietoso.. Un amico le ha uguali in u comet e i galaxy di 40 anni fa!!!

TJrc su Facebook
Vecchio 03 maggio 12, 22:20   #25 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Non cerco nessun pelo.. Non qui almeno la differenza sta nel fatto che se per sbaglio stringi troppo le viti dei Pianetti, questi passano da parte a parte!!! Con la vetronite NO!! Eg, EF etc etc sono stupidi a farli?!!
gli EF non hanno la vetronite.....in ogni caso si deve usare una rondella piana sulla vite ....... e se fai il danno significa che hai stretto con la pistola pneumatica quella povera vite . Detto questo riconosco agli EG una buona qualità costruttiva ( copertura esclusa ) la performance di volo di Pilot, EF o Sebart è decisamente migliore almeno di quelli che ho provato io con le mie capacità di pilotaggio
Vecchio 03 maggio 12, 22:26   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
gli EF non hanno la vetronite.....in ogni caso si deve usare una rondella piana sulla vite ....... e se fai il danno significa che hai stretto con la pistola pneumatica quella povera vite . Detto questo riconosco agli EG una buona qualità costruttiva ( copertura esclusa ) la performance di volo di Pilot, EF o Sebart è decisamente migliore almeno di quelli che ho provato io con le mie capacità di pilotaggio
concordo pienamente sulle doti di volo superiori e penso che alcune volte ci facciamo riempire gli occhi da piccole sciocchezze e magari non vediamo cose molto più importanti...(mio semplice pensiero)
andry-125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 22:29   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

No infatti non metto i dubbio le doti di volo avendone uno pure io.. Ma la costruzione.. Dovrebbe essere piu curata.. Anche perché i pilot poco non costano rispetto gli altri modelli pari categoria.. Poi ognuno..

TJrc su Facebook
Vecchio 03 maggio 12, 22:36   #28 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
No infatti non metto i dubbio le doti di volo avendone uno pure io.. Ma la costruzione.. Dovrebbe essere piu curata.. Anche perché i pilot poco non costano rispetto gli altri modelli pari categoria.. Poi ognuno..
Pilot ed EG costano quasi uguale EF e Sebart molto di più ....ma come ben sai nomea e firma si fanno pagare .... cosi funzionano i mercati
Vecchio 03 maggio 12, 22:41   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Direi di no.. Eg costano mediamente sui 550 pilot versione carbonio dai 600/650..parlando dei 50cc..(edge.. Yak 54etc etc)

TJrc su Facebook
Vecchio 03 maggio 12, 22:42   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di flycap91

Data registr.: 03-05-2010
re

Scusatemi ho visto ora i mille commenti sul sukhoi c models

se mi avete mandato a c avete fatto bene

comunque è bello essere supportati così nelle scelte
per me è diventata un abitudine vedo un modello e via sul barone a cercare pareri

continuate cosi

alessio
flycap91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks