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Vecchio 03 maggio 12, 22:09   #21 (permalink)  Top
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E a proposito di Pianetti non hanno neppure la faccia che appoggia in fuso in vetronite
e quale sarebbe la differenza????? secondo me qualche volta cerchiamo il pelo nell cosidetto uovo
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Vecchio 03 maggio 12, 22:12   #22 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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E a proposito di Pianetti non hanno neppure la faccia che appoggia in fuso in vetronite
però appoggiano alla perfezione .......
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Vecchio 03 maggio 12, 22:14   #23 (permalink)  Top
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Non cerco nessun pelo.. Non qui almeno la differenza sta nel fatto che se per sbaglio stringi troppo le viti dei Pianetti, questi passano da parte a parte!!! Con la vetronite NO!! Eg, EF etc etc sono stupidi a farli?!!
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Vecchio 03 maggio 12, 22:19   #24 (permalink)  Top
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A dimenticavo le cerniere dei pilot.. Velo pietoso.. Un amico le ha uguali in u comet e i galaxy di 40 anni fa!!!
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Vecchio 03 maggio 12, 22:20   #25 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Non cerco nessun pelo.. Non qui almeno la differenza sta nel fatto che se per sbaglio stringi troppo le viti dei Pianetti, questi passano da parte a parte!!! Con la vetronite NO!! Eg, EF etc etc sono stupidi a farli?!!
gli EF non hanno la vetronite.....in ogni caso si deve usare una rondella piana sulla vite ....... e se fai il danno significa che hai stretto con la pistola pneumatica quella povera vite . Detto questo riconosco agli EG una buona qualità costruttiva ( copertura esclusa ) la performance di volo di Pilot, EF o Sebart è decisamente migliore almeno di quelli che ho provato io con le mie capacità di pilotaggio
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Vecchio 03 maggio 12, 22:26   #26 (permalink)  Top
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gli EF non hanno la vetronite.....in ogni caso si deve usare una rondella piana sulla vite ....... e se fai il danno significa che hai stretto con la pistola pneumatica quella povera vite . Detto questo riconosco agli EG una buona qualità costruttiva ( copertura esclusa ) la performance di volo di Pilot, EF o Sebart è decisamente migliore almeno di quelli che ho provato io con le mie capacità di pilotaggio
concordo pienamente sulle doti di volo superiori e penso che alcune volte ci facciamo riempire gli occhi da piccole sciocchezze e magari non vediamo cose molto più importanti...(mio semplice pensiero)
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Vecchio 03 maggio 12, 22:29   #27 (permalink)  Top
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No infatti non metto i dubbio le doti di volo avendone uno pure io.. Ma la costruzione.. Dovrebbe essere piu curata.. Anche perché i pilot poco non costano rispetto gli altri modelli pari categoria.. Poi ognuno..
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Vecchio 03 maggio 12, 22:36   #28 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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No infatti non metto i dubbio le doti di volo avendone uno pure io.. Ma la costruzione.. Dovrebbe essere piu curata.. Anche perché i pilot poco non costano rispetto gli altri modelli pari categoria.. Poi ognuno..
Pilot ed EG costano quasi uguale EF e Sebart molto di più ....ma come ben sai nomea e firma si fanno pagare .... cosi funzionano i mercati
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Vecchio 03 maggio 12, 22:41   #29 (permalink)  Top
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Direi di no.. Eg costano mediamente sui 550 pilot versione carbonio dai 600/650..parlando dei 50cc..(edge.. Yak 54etc etc)
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Vecchio 03 maggio 12, 22:42   #30 (permalink)  Top
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re

Scusatemi ho visto ora i mille commenti sul sukhoi c models

se mi avete mandato a c avete fatto bene

comunque è bello essere supportati così nelle scelte
per me è diventata un abitudine vedo un modello e via sul barone a cercare pareri

continuate cosi

alessio
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