Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 12, 21:44   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio

io di pilot ne ho ancora 1 ed usato a casa ma sopra di essi come qualita di volo sebart a vita!!
riguardo gli eg l oracover fa piangere come quello dei sebart , e come costruzione sinceramente preferisco i pilot ... non trovo l utilita dei rinforzi di carbonio nelle ali e nella fuso ...
poi va a gusti e pareri ecc ...
ps ho visto di recente il raven e devo dire che se fosse stato mio avrebbe durato 1 volo ...., per fortuna il proprietario che e un utente del forum mario alt.. e un ottimo costruttore e dopo varie modifiche radicali vola bene ...nel volato ...
ho visto il tuo amato su29 pilot.. che dire... a parte la ricopertura... pianetti che non si accoppiano alla fuso, ali che non coincidono sulla fuso se non spessorandole, carrello di coda inesistente, e baionettte che vanno a spasso tra un pianetto e l'altro.. poi se muovi l'ala con le mano... si muove con tutta la baionetta e l'altra ala!!! ma per cortesia.. capisco tutto... ma certe cose si dovrebbero segnalare nei forum!!!

gli EG per l'europa hanno oracover meglio dei Pilot.. dipende da chi e dove li prendi

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 22:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
ho visto il tuo amato su29 pilot.. che dire... a parte la ricopertura... pianetti che non si accoppiano alla fuso, ali che non coincidono sulla fuso se non spessorandole, carrello di coda inesistente, e baionettte che vanno a spasso tra un pianetto e l'altro.. poi se muovi l'ala con le mano... si muove con tutta la baionetta e l'altra ala!!! ma per cortesia.. capisco tutto... ma certe cose si dovrebbero segnalare nei forum!!! gli EG per l'europa hanno oracover meglio dei Pilot.. dipende da chi e dove li prendi

Nino sul Sukhoi C&C , sul forum si è fatta una inciclopedia di 12 volumi.

Con le cose positive e quelle negative.

http://www.baronerosso.it/forum/aero...9-cmodels.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-c-models.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ukhoi-c-c.html

http://www.baronerosso.it/forum/2769993-post35.html

Oltre al sukhoi, ho lo Yak54 PilotRc.
Il modello è perfetto in tutto ad esclusione della baionetta che risulta avere gioco nella fusioliera.
Cosa che abbiamo verificato pure in un' altro Yak54 Pilotrc che si trova al mio campo.
Però tengo a dire che per il resto, copertura,incidenze,ecc ... tutto perfetto.

A riguardo i ruotini posteriore, io avendo il Sukhoi C&C prima versione il sistema era veramente poco funzionale e duraturo sopratutto con la versione in alluminio.
Nelle versioni nuove come gia ho riscontrato nel mio Yak54 PilotRc il sistema con una sola molla e carbonio funziona egregiamente.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 12, 23:30   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
ho visto il tuo amato su29 pilot.. che dire... a parte la ricopertura... pianetti che non si accoppiano alla fuso, ali che non coincidono sulla fuso se non spessorandole, carrello di coda inesistente, e baionettte che vanno a spasso tra un pianetto e l'altro.. poi se muovi l'ala con le mano... si muove con tutta la baionetta e l'altra ala!!! ma per cortesia.. capisco tutto... ma certe cose si dovrebbero segnalare nei forum!!!

gli EG per l'europa hanno oracover meglio dei Pilot.. dipende da chi e dove li prendi
nino il su 29 c&c mica e un prodotto pilot gurda sul sito ufficiale rc pilot e vedrai che non lo trovi , poi che bruno lo faccia costruire la .....
Ma dimi da chi si dovrebbero comprare i EG ??
dimmmmmmiii che per me questa e nuova veramente ... sempre pensato che esistesero la 1° scelta e diciamo ...quella economica pero mai avute certezze
Vecchio 01 maggio 12, 23:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Se vai sul sito ufficiale EG c'è l elenco dei rivenditori e indicazioni su dove si trovano quelli in oracover originale... In effetti costano in media 100€ in piu dell altra versione

TJrc su Facebook
Vecchio 01 maggio 12, 23:56   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

oi nino allora hai ragione buona a sapersi grande ...
vedendoli cosi io non ci avrei investito 1 lira
Vecchio 02 maggio 12, 00:12   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di flycap91

Data registr.: 03-05-2010
Re

Ma ragazzi dei goldwing cosa pensate..e' chiaro per quelle cifre più di tanto non si può pretendere..attendo risposte..
flycap91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 10:01   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

se cerchi nel mercatino trovi buone occassioni semi nuove a prezzo onesto ...
se dovessi comprare un gold punterei al mx2 vedendo i video non dovrebbe andar male ... pero onestamente mai avuto uno quindi aspettiamo qualche proprietario
Vecchio 03 maggio 12, 19:35   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di flycap91

Data registr.: 03-05-2010
Re

Ragazzi ma i nuovi modelli di c models edge e l extra..ho letto su un altra discussione che non hanno i servi del profondità dentro i pianetti ma in fuso..non mi piace..del sukhoi di c models quello da 2 m30 che parere avete..
flycap91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 20:00   #19 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da flycap91 Visualizza messaggio
Ragazzi ma i nuovi modelli di c models edge e l extra..ho letto su un altra discussione che non hanno i servi del profondità dentro i pianetti ma in fuso..non mi piace..del sukhoi di c models quello da 2 m30 che parere avete..
Io ho l'edge pilot preso da cc model ..... confermo che questo modello usando profili sottili ha i servi dei pianetti in fusoliera...... devo anche dirti che la performance di volo ti fà dimenticare in un decimo di secondo la posizione del servo...... modello splendido preciso leggero uno spettacolo mi stà entusiasmando

Vecchio 03 maggio 12, 22:04   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Citazione:
Originalmente inviato da flycap91 Visualizza messaggio
E a proposito di Pianetti non hanno neppure la faccia che appoggia in fuso in vetronite

TJrc su Facebook
Rispondi

Bookmarks