13 giugno 06, 22:54 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
Quindi secondo me per le temp. è importante OLIO+Nitro | |
14 giugno 06, 19:00 | #22 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
come avevo messo su un'altrro post le spiegazioni le avevo chieste, ed in effetti me le hanno date ( la scorpio, importatore ufficiale, dava come prezzo di listino circa 27 , ai venditori pratico un certo sconto, usualmente un 25%, il negoziante applica un certo sconto sul listino, risultato 24, quello che ho pagato) il fatto è che un pirla e andato dal negoziante a dirgli di questo post (notare che io ero gia andato a dirgli che jhonatan dava prezzi piu' bassi) senza citare tutta la discussione, e questo si è un po incazzato con me. boh? avrà avuto ragione, ma io, che sono anche dalla parte dei commercianti (se onesti, come questo d'altronde) e che ho sempre asserito che non possono assolutamente sopravvivere con ricarichi inferiori al 20/25%, ci sono rimasto male, e anche cosi' continuero a comprare in quel negozio, visto il servizio buono che da' pur essendo su locali un po "ciucciati". in qualsiasi caso, se vedo un posto dove la disparita' è cosi' evidente, sia un motore usato che un pezzo nuovo in negozio, lo comunico agli altri ed all'interessato. e il pirla che è andato a dirglielo poteva anche comunicare tutta la discussione, comprese le mie idee capito Pirla? | |
Bookmarks |
| |