20 aprile 12, 19:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Crivelle
| Complimenti a qst fenomeno di ragazzo lineare pulito uno spettacolo a me basterebbe fare qll che fa la mamma Ritornando al video si vede molto chiaramente in qll figura che usa gli alettoni come flap con una mix e poi tiene picchiato un po' il modello cosi il modello non sale e crea qst effetto a dir molto carino |
20 aprile 12, 20:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
La mamma tiene una radio in mano.... ...chi pilota è fuori dell'inquadratura, alle spalle del cameraman Giusto, spiegato l'effetto FLAP: ipersostentatori, e prua che vuole salire...cloche avanti per mantenere la quota senza lasciagli puntare il naso in su.... |
20 aprile 12, 22:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
io su TUTTI gli aerei (depron fino ai maxi) i flapperoni l'ho sempre avuta attiva come miscelazione. attivabile con lo slider sulla futaba. aiuta in alcune manovre come muri e waterfall su aerei troppo stabili (sukhoi) oppure nel volo lento portando la velocità di stallo prossima a zero. serve anche in caso di atterraggio non morbido per evitare fastidiosi rimbalzi (alettoni in su). dopotutto gli rc derivano dai vvc dove questo mix era "meccanicamente" fisso...
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
20 aprile 12, 22:16 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie | |
20 aprile 12, 22:25 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
aooo.. sarò fissato.. ma a me sto video pare accelerato.. e non di poco..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
20 aprile 12, 23:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
| Citazione:
O con lo slider latereale oppure con lo switch trainer ( quelo a molla). Nel primo caso lo uso a piacimento per fare i passaggi lenti oppure megli atterraggi. Il secondo modo lo uso solo quando la quota è leggermente bassa... In questo caso la direzione è unica. Quando cabro gli alettoni si abbassano e quando picchio si alzano per stringere la manovra
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d | |
21 aprile 12, 10:13 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io avevo provato su un modello che in paracadutata muoveva un po le ali a mixare i flapperoni con il cabra ....ovvero tutto a cabrare e flapperoni su .....funzionava bene non mi è chiaro il discorso atterraggio.....che vantaggi ci sono a diminuire la portanza in questa fase.... grazie Giorgio | |
Bookmarks |
| |