![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
![]() ![]() quanto a modello, penso propenderò per la cellulosa.. il silicio per ora è troppo impegnativo e non mi convince ancora.. quanto alla motorizzazione, deciderò appena mi arriva il modello.. sono un pò più propenso per l'elettrico.. vado in cerca però di un jeti 300A a buon prezzo.. niente regolatore hk..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il motore può tirare tanto o poco, ma se funziona, funzionerà sempre.. le batterie possono rendere tanto o poco, ma se vanno da nuove, in volo non ti mollano di punto in bianco.. il regolatore può funzionare a terra e mollarti di botto in aria..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Facciamo la spesa ???? | Karlo | CNC e Stampanti 3D | 0 | 16 giugno 11 17:32 |
facciamo un pò di rallygame!! | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 10 ottobre 10 13:34 |
Mb339 Zanin. Lo facciamo elettrico? | maurifra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 23 | 15 marzo 10 21:29 |
Facciamo chiarezza !!! | maRRRco | Elimodellismo Principianti | 23 | 07 novembre 09 09:28 |