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Vecchio 17 aprile 12, 13:50   #21 (permalink)  Top
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Vecchio 17 aprile 12, 13:56   #22 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Devid !!!!! un su 29..... come ti senti ??? stai bene ??? sono PREOCCUPATO !!!
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Vecchio 17 aprile 12, 14:12   #23 (permalink)  Top
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il buon gusto ...
l unico serio problema sarebbe il tempo di volo .... quanti minuti si riuscirebbe a fare ?? 4 max??
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Vecchio 17 aprile 12, 14:26   #24 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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il buon gusto ...
l unico serio problema sarebbe il tempo di volo .... quanti minuti si riuscirebbe a fare ?? 4 max??

Con 10 amp 8 minuti li fai ....
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Vecchio 17 aprile 12, 14:31   #25 (permalink)  Top
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Giorgio abbiamo capito che il prossimo progetto sara un 2,6 elettrico
ps la scelda vada per il 29 del krill tra i 3 forse e il superiore
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Vecchio 17 aprile 12, 14:45   #26 (permalink)  Top
GiorgioTNT
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Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
Giorgio abbiamo capito che il prossimo progetto sara un 2,6 elettrico
ps la scelda vada per il 29 del krill tra i 3 forse e il superiore

...non me la sento...... passo ! Mi accontento del 2.2

però faccio il tifo per Greg
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Vecchio 17 aprile 12, 14:50   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
eh.. ma il problema è a quanti giri..
il turnigy di hobbyking ha i numeri sopra elencati.. e sono bei numeri se trasformati in kg di tiro..

io ho provato a prendere il rotomax (quello che ho messo nel link) che è più piccolino rispetto alla versione turnigy da 449$, però è sempre paragonato ad un 100cc.. e visto che in giro video e dati ufficiali non ce ne sono, farò io da cavia..
si sicuramente ti ci vorranno dagli 8000 ai 10000mhA , anche io sto facendo un 2,2mt elettrico perche fino ad ora ho solo 2mt elettrici ma ho notato che sui modelli che usano motori a benzina cioè dai 2,2mt in su , sicuramente se li fai in versione elettrica non hai pesi inferiori anzi . , ma se sei come me che sono un elettricaro a livello genetico non te ne importerà , anche io utilizzero motore e regolatore hk sul 2,2mt
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Cammerano Flavio
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Vecchio 17 aprile 12, 15:21   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
...non me la sento...... passo ! Mi accontento del 2.2

però faccio il tifo per Greg
grazie del sostegno..
quanto a modello, penso propenderò per la cellulosa.. il silicio per ora è troppo impegnativo e non mi convince ancora..
quanto alla motorizzazione, deciderò appena mi arriva il modello.. sono un pò più propenso per l'elettrico.. vado in cerca però di un jeti 300A a buon prezzo.. niente regolatore hk..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 19:52   #29 (permalink)  Top
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come mai non vuoi utilizzare un reg HK io ne uso uno da 200A su un L39 a ventola

questione di marchi cioè preferisci o ti trovi bene con quello o motivi più tecnici?
__________________
Cammerano Flavio
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Vecchio 17 aprile 12, 20:30   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pompone Visualizza messaggio
come mai non vuoi utilizzare un reg HK io ne uso uno da 200A su un L39 a ventola

questione di marchi cioè preferisci o ti trovi bene con quello o motivi più tecnici?
perchè penso che nell'elettrico, la cosa più delicata e importante sia il regolatore..
il motore può tirare tanto o poco, ma se funziona, funzionerà sempre..
le batterie possono rendere tanto o poco, ma se vanno da nuove, in volo non ti mollano di punto in bianco..
il regolatore può funzionare a terra e mollarti di botto in aria..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 è collegato   Rispondi citando
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