![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| questo per me significa elettrico.. ma se poi non è come da mia aspettativa (non come volo o potenza, ma come gestione e praticità d'uso), mi ritrovo ad aver speso un barcata di preziosissimi euri.. e ci metto di nuovo 2 qnni a raccimulare tutto..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Per tua fortuna aeromodellistica, non abiti a Trapani. Dalle tue parti in un paio di ore, possibilmente avrai modo di vedere qualche modello 2,60 elettrico. Prima di procedere agli acquisti prova se vedi qualcosa dal vivo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
| macchè.. nessuno ha nulla di simile.. persino sul tubo non è che si veda molto..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| Attenzione al peso....
Come ti ha scritto qualcuno qualche post. precedente, fatti bene i conti sul peso del setup elettrico, a mio giudizio sul Katana krill che gia' di suo non è una piuma ti troveresti una macchina un po' pesantuccia. ![]() Se non ho capito male lo alimenteresti a 12S con due pacchi da 5000mah ? Se cosi' fosse avresti a malapena 3/4 minuti di volo. ![]() A proposito, dimenticavo, se ti interessa il nostro presidente è da ormai 2 anni che vola con un Katana mcmodelline con setup elettrico (hacker 150) ed utilizza 4 pacchi 6s da 5800mah 2s e 2p x un totale di 11600mah(14 kg) con 8 minuti di volo (programma f3ax) ora sta terminando e trasferendo il tutto sul Velox della orionmodel, la scelta di questo modello obbligata dal peso...... Ultima modifica di kira1 : 17 aprile 12 alle ore 00:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
so che il katana è un filo più pesante, però se non ho capito male, questi motori elettrici si tirano una 27\12 o 28\10 a circa 7400 rpm.. dovrebbe avere un tiro decisamente grintoso.. certo che in aria, i kg si sentono..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
il turnigy di hobbyking ha i numeri sopra elencati.. e sono bei numeri se trasformati in kg di tiro.. io ho provato a prendere il rotomax (quello che ho messo nel link) che è più piccolino rispetto alla versione turnigy da 449$, però è sempre paragonato ad un 100cc.. e visto che in giro video e dati ufficiali non ce ne sono, farò io da cavia..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
Guest
|
interessante l'argomento !!!! Certo che 10 amp di lipo a volo sono davvero impegnative ! la mia esperienza con il 2.2 elettrico è molto positiva ma devo dire che il salto al 2.6 è ben altra cosa ....... motore e regolatore non mi preoccupano più di tanto la scelta HK può essere valida quanto la scelta griffata. Ripeto la mia perplessita sono i 10 amp di lipo ...........Di una cosa sono certo quando sei in volo con un modello simile credo che l'appagamento ti faccia scordare per circa 8 minuti tutte le eventuali scomodità e difficoltà. Costruttivamente il Rotomax com'è ? Stò facendo un pensierino al 50 .... ma mi sembra che non sia adatto alle 12s ..... solo 10s ...... |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User |
Io ho visto questo ragazzo dal vivo.... non commento guardate solo il video... 14s 2-P RCMovie.de - Krill Sukhoi 29 33% - Videoplattform für den RC-Modellbau |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Facciamo la spesa ???? | Karlo | CNC e Stampanti 3D | 0 | 16 giugno 11 17:32 |
facciamo un pò di rallygame!! | nikyto78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 10 ottobre 10 13:34 |
Mb339 Zanin. Lo facciamo elettrico? | maurifra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 23 | 15 marzo 10 21:29 |
Facciamo chiarezza !!! | maRRRco | Elimodellismo Principianti | 23 | 07 novembre 09 09:28 |