Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 12, 10:40   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Visto che nel sito non é riportato nulla temo di doverti smentire.. E cmq se così fosse sarebbe una grave mancanza nei confronti di chi come me ha pagato ben 60€ di spedizione per un prodotto simile !!
Allora poichè mi sembrava strano e poichè Bruno è un grande amico e viene anche a volare sul ns campo, l'ho contattato via email e mi risponde quanto segue :

" Il signor P.A.(ramirez sul barone rosso) ha preso un modello in offerta a fine dicembre e su tali modelli come chiaramente specificato le spese di spedizione non erano incluse(ha pagato uno sbach Pilot-rc da 100 cc 750,00 euro+spedizione che sono 810,00 euro,sul sito stà a 890,00)

la cerniera è stata inviata insieme ad altri prodotti che lui ha successivamente ordinato ,sui quali ha pagato le spese di spedizione(8 euro,7+1 per isole) (la cerniera non l'ha pagata),se non avesse ordinato nulla, il costo della spedizione in posta prioritaria (1,5 euro) della cerniera,sicuramente non sarebbe stato addebitato.

sui modelli in prevendita effettuiamo sconti ove possible(almeno sulle spedizioni).

per qualsiasi altra informazione in merito alle nostre condizioni di vendita preghiamo i clienti di leggere la pagina dedicata sul ns sito web e/o contattarci "

comunque ripeto, noi del nostro gruppo essendo vicini a cmodels(circa 100 km),ci rivolgiamo spesso da loro e chiediamo sempre e ci informiamo sulle condizioni di vendita, poi se ci conviene acquistiamo da lui altrimenti andiamo da altre parti,ci sono tanti negozi in giro.....
Poi,Per esempio,Il mese scorso da Lindinger il ns presidente(Antonio) ha preso un modello a 240 euro, la settimana successiva stava a 199 euro.

ciao
Vecchio 17 aprile 12, 11:51   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Unica cosa verissima sta scritta il alto "il Signor..."

Per il resto ribadisco che il discorso prevendita e sconti non sono riportati sul sito e a conferma di cio avevo chiesto info x un 339 2x2 e per un 29 (prima del mio MX) e di tutto si é parlato tranne che di sconto e prevendite visto che nessuno dei due modelli era disponibile al momento ma solo ordinabile. Come vero è che ho preso (dopo 3 mesi di attesa della cerniera arrivata difettosa non certo per colpa mia ma evidentemente loro per non aver controllato o controllato male il modello prima di spedirlo) altri piccoli accessori che stavano in una semplice busta da posta prioritaria tutti assieme.. Cerniera compresa. Non ho lamentato l aver pagato la spesa di spedizione di 8 euro che a questo punto io da venditore non avrei fatto pagare dopo la brancata di soldi iniziali, ma i 3 mesi di attesa e il fatto che si fanno vendite e Vendite a seconda dei "caso". Questo mi pare palese come anche altri utenti e tu stesso hai appena confermato e la cosa non mi pare troppo "elegante" perche non vedo delle regole fisse attuate/attuabili a tutti.
Saluti.

TJrc su Facebook

Ultima modifica di RAMIREZ76 : 17 aprile 12 alle ore 11:55
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 12:16   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Citazione:
Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
....se non avesse ordinato nulla, il costo della spedizione in posta prioritaria (1,5 euro) della cerniera,sicuramente non sarebbe stato addebitato.

..

TJrc su Facebook
Vecchio 17 aprile 12, 13:14   #44 (permalink)  Top
User

ciao,
tengo a precisare che io non devo difendere o incolpare nessuno che sia una azienda o un privato ma ripeto, una telefonata o una mail non costano nulla.
Poi ognuno fa come ritiene opportuno.
Poi posta prioritaria ???? ma sai quante lettere vengono perse al giorno ???
se poi non arriva ti incaxx con la ditta dicendogli che non te la spedita ???
Poi scusa hai beccato un modello a 750 euro e ti lamenti delle 8 euro di un pacchetto con corriere.Boh......
ciao e buoni voli
Vecchio 17 aprile 12, 13:31   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
per me nino ha le balle girate per la centralina e non per il resto se lai presa da loro... visto che non si sa da dove l hai comprata ...
la mia esperienza con c&c devo dire che e buona si son sempre comportati bene anzi tra i migliori ... pero non ho mai avuto esperienze riguardanti la garanzia ..
Vecchio 17 aprile 12, 14:38   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Citazione:
Originalmente inviato da sbacchone Visualizza messaggio
ciao,
tengo a precisare che io non devo difendere o incolpare nessuno che sia una azienda o un privato ma ripeto, una telefonata o una mail non costano nulla.
Poi ognuno fa come ritiene opportuno.
Poi posta prioritaria ???? ma sai quante lettere vengono perse al giorno ???
se poi non arriva ti incaxx con la ditta dicendogli che non te la spedita ???
Poi scusa hai beccato un modello a 750 euro e ti lamenti delle 8 euro di un pacchetto con corriere.Boh......
ciao e buoni voli
Evidentemente ti sei perso i post precedenti.. Ad ogni modo visto che sei in possesso di una tale mole di informazioni Personali dei miei acquisti, evidentemente sei in rapporto di stretta amicizia col venditore.. Per cui inutile continuare la discussione perché la tua imparzialità sarebbe comunque fortemente compromessa.

Neppure io voglio parlar male di nessuno ho solo raccontato la mia esperienza documentata e documentabile in qualsiasi momento.

Baciamo le mani

TJrc su Facebook
Vecchio 17 aprile 12, 17:41   #47 (permalink)  Top
User

si si lasciamo stare cosi....
comunque se te lo vendi a 750 euro facci sapere,
ciao e buoni voli

per Enopietro
ps: per le condizioni di garanzia basta leggere quanto riportato su ogni sito web,
se uno non gli va bene va da un altro negozio doev le condizioni sono migliori.
Vecchio 17 aprile 12, 18:17   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di aereo74

Data registr.: 21-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Evidentemente ti sei perso i post precedenti.. Ad ogni modo visto che sei in possesso di una tale mole di informazioni Personali dei miei acquisti, evidentemente sei in rapporto di stretta amicizia col venditore.. Per cui inutile continuare la discussione perché la tua imparzialità sarebbe comunque fortemente compromessa.

Neppure io voglio parlar male di nessuno ho solo raccontato la mia esperienza documentata e documentabile in qualsiasi momento.

Baciamo le mani

ramirez sei un vero signore
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 18:38   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Grazie per il sostegno aereo74 ;) la dignità non ha prezzo

TJrc su Facebook
Vecchio 17 aprile 12, 18:58   #50 (permalink)  Top
Sospeso