16 aprile 12, 01:21 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Ma il verde ramarro fa piu....TAMARRO!!!! | |
16 aprile 12, 10:07 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 aprile 12, 14:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2008
|
A cui vanno sommati 50/60 di spedizione praticamente viene uguale a qui dove la spedizione non la paghi.. Modellbau Lindinger Onlineshop |
16 aprile 12, 14:23 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 aprile 12, 18:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
qualche foto del fratello maggiore ma il vero spettacolo è sotto il cofano
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
16 aprile 12, 19:11 | #19 (permalink) Top |
|
Secondo me non si possono paragonare l'uno con l'altro. sono molto diversi. con il sukhoi ogni manovra era scontata. molto tranquillo e stabile in ogni figura. rolling lenti e plastici. Un trainer per il 3d insomma... L'edge è un altra cosa: la velocità di volo è un po' più alta. rovesciamenti molto più facili e violenti che con il sukhoi, merito del braccio di leva corto. manovre tipo viti piatte, viti a coltello vengono sicuramente meglio e più "scenografiche" con questo. il coltello invece è critico ma divertente. se si vuole fare il coltello "lento", timone a fondo corsa e MOTORE!!! In rolling è dannatamente veloce e i cambi di direzione sono molto secchi e precisi nonostante io abbia scelto la soluzione di un solo servo per alettone. Solo in velocità a tutto comando c'è una perdita di velocità credo dovuta non al servo ma alla torsione dell'alettone stesso. ma mi va bene così Harrier e volo lento è fantastico, ali inchiodate e stallo molto basso. avendo avuto per un po' di tempo i "musi tondi" non mi trovavo molto bene in atterraggio perchè scarica poco la velocità e quindi ho dovuto impostare sulla radio il minimo per poter rallentare un po' (colpa anche del DA che al minimo con la 28x12 tira come una bestia) Insomma bisogna lottare e sinceramente ero stufo di un aereo stabile come il sukhoi! è molto divertente l'edge
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d |
16 aprile 12, 19:13 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
penso che farò fare solo il logo della DA, futaba, fasst, powerbox, castrol e bender di futurama....
__________________ http://www.youtube.com/user/mextrix3d | |
Bookmarks |
| |