06 maggio 12, 21:44 | #95 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Finalmente oggi sono riuscito a fare 2 voli senza vento tra qualche piovuta e qualche schiarita forse ancora presto per dare un giudizio sul modello pero' il feeling e stato immediato, non saprei cosa dire non ho trovato difetti il modello e' molto facile le manovre sono tutte estremamente facili e sopratutto gira veramente in un fazzoletto, la vite piatta positiva e' incredibile lo stesso per la paracadutale ali ferme nessuna correzione, in hovering il comando sugli alettoni lo sente molto bene nonostante non ho montato l'elica che uso solitamente ma una 22/10 in carbonio che per me' non e' il massimo sul 220. Impressionante la murata il modello si stoppa dritto senza una minima esitazione e non ha bisogno di correzioni...... Per il resto vedremo nelle prossime puntate!!! Ciao Mau |
06 maggio 12, 22:36 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Bello, ora ci vuole il filmatino. | |
07 maggio 12, 15:04 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: faenza
| permuta con slick
ciao a tutti, ieri al campo abbiamo preso tanta acqua e abbiamo volato molto poco. Maurizio ha beccato due momenti di tregua e si è fatto due voli. Come potete immaginare abbiamo avuto molto tempo per fare delle chiacchiere in attesa che spivesse. Ho proposto a Maurizio un'offerta imperdibile. Una permuta. Il suo nuovo e monotono Edge della Pilot (marca peraltro sconosciuta ai più) con il mio supercolaudato slick 09 (modello da anni in voga... come voi ben sapete). Vi sembrerà una follia ma, Maurizio ha riufiutato la mia proposta di permuta. Non ha proprio il senso degli affari quest'uomo! Andiamo ragazzi... convincetelo voi! Che la permuta è un vero affare è evidente!
__________________ Sebart Angel evo 50e - PIlatus Porter vq 2170 mm - Multiplex Easy Glider Pro - Yach 54 slim - Sukhoi 26 m 50 series - Multiplex Parkmaster - Precision Aerobatics Electric Shock |
07 maggio 12, 19:42 | #100 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Giorgio digli qualcosa tu a questo amico! | |
Bookmarks |
| |