11 aprile 12, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
| aiuto PowerBox Champion RRS
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto, ho la centralina come da titolo e non so se e possibile mettere una rx invece di due , mi è stato riferito da un negoziante che le vende che se ho rx jr non c'è probblema invece se uso futaba ne devo mettere necessariamente due. Personalmente credoche dovrebbeandare con entrambi ma vorrei,se possibile qualche parere da chi usa la mia stessa centralina. Premetto che dovra'essere montata su un maxi aliante l213 a di valenta che ha due servi per alettone. Lacentralinae' questa le percentuali che appaiono nel piccolo display cosa stanno a indicare? Appenacollegata una rx e'venuto 100% e l'altra (che non ho messo) 0%. probabilmente nelle istruzioni ci sara anche scritto, ma non conosco ne l'inglese ne il tedesco. Grazie in anticipo a tutti. |
Bookmarks |
| |